Opporc******ana...
Perche dovrebbe??
Opporc******ana...
Perche dovrebbe??
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Visto??? A poco a poco si scoprono cose nuove!!!

io ho collegato la spia della riserva al sellino: quando si accende manda scariche elettriche al sellino e il cicalino lo faccio io!!!!
Scherzi a parte, c'ho messo un pò ad accettarlo sto difetto ma poi ho capito che sarebbe stata l'unica soluzione! Datti una regolata con i chilometri che fai e non ci pensare(...sempre meglio della manichetta che quando sei a gas spalancato in curva ti singhiozza perchè entra la riserva...
)
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Ciao ,sulla mia ho fatto una modifica alla strumentazione,molto semplice........come tu saprai smontando le plastiche e gli strumenti ti sarai accorto che c'e' sopra le spie una protezione scura.......e le icone non si vedono........togliendo questa protezione le icone si vedono anche a spia spenta.....di conseguenza accedendo il quadro le spie di ceck si notano subito e come quella della riserva quando si accende.........cmq una prova che si puo fare,(mi avete dato voi l'idea leggendo i post) e' quella di prendere un tester e misurare la tensione in arrivo al porta lampada,e dopo di checercare di trovare una soluzione in base ai dati rilevati.......eventualmente cambiare porta lampada o abolirlo completamente ,per usarne uno esterno(tipo spia fuori giri lampeggiante,o led ad alta luminosita)........vedi tu cosa preferisci fare.....eventualmente quando avro fatto delle modifiche ti faccio sapere........
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Perfettamente d'accordo, lo faccio sempre quando faccio il pieno, però se aggiungo 10 euro al distributore automatico non so quanti kilometri riesco a fare, infatti qualche giorno fa mi si è accesa sull'autostrada (immagino prima di entrare) e me ne sono accorto per sbaglio (era giorno)...sono arrivato per miracolo al distributore!!!
Magari tolgo solo la parte che copre la spia della benzina!!!
Anche se credo che montando i led potrebbe risolversi il problema!!!
Ultima modifica di Saraceno; 10/08/2007 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di valterone; 10/08/2007 alle 15:49 Motivo: ...avevo scritto intavvedere....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' successo pure ad un ragazzo che usciva con noi, solo che a lui la spia non si accende proprio!!!