E inc...ati mi raccomando! Io vado oggi, se non è arrivata, mi sa che alla Triumph arrivano diverse chiamate!!! Se c'è qualcun altro che deve chiamare, si potrebbe aprire una nuova convenzione...![]()
E inc...ati mi raccomando! Io vado oggi, se non è arrivata, mi sa che alla Triumph arrivano diverse chiamate!!! Se c'è qualcun altro che deve chiamare, si potrebbe aprire una nuova convenzione...![]()
Se ti lamenti sicuramente devono darti delucidazioni. Chiedi in modo gentile ma deciso, e vedrai che troverai aiuto.Originariamente Scritto da ergo76
Lo sento oggi...... ma io se non mi da la moto entro fine maggio mi ridà i soldi e mi compro un motard..... non è possibile
io kiamo tra 10 min e vedo che mi dicono, speriamo bene!!
Checce voi fà?! Mi dà l'idea che facciano i furbi alla triumph, almeno nella mia zona... Ma quando mi ci metto sono un bel trita maroni, c...i loro! Io ho fatto 30, posso fare anche 31, ma loro con me 32 non lo faranno mai!!!Originariamente Scritto da dedo970
Come concessionaria bocciata sul nascere, sempre per quel che mi riguarda...
io per il momento non posso dire niente mi avevano detto consegna 10 maggio e siamoal 12, quindi non posso protestare dopo due giorni. Ma come detto se entro fine maggio non c'è o mi accorgo che quella destinata a me è stata data ad un altro allora sono cazzi per tutti....
Guarda sul contratto che hai firmato la data o i giorni entro cui devono consegnare la moto (deve essere indicata per legge). Se sono trascorsi revoca il contratto e ti fai restituire il doppio della caparra per inadempienza contrattuale. Poi, vai su www.moto.it e ti compri la speed in pronta consegna, come fanno in tanti
comunque il buon fabrizio..... Ferrari ha l'abitudine di far aspettare i suoi clienti!
a me all'epoca, ti parlo del 2001 mi consegno la speed dopo un mese dall'avvenuto pagamento!!!
con relative telefonate di minaccie accluse da parte mia di rivolgermi ad un legale!!!
da ciò che dici non ha cambiato le sue abitudini!!!
anch'io ho dovuto aspettare piu' del previsto, e gli rotto talmente l'anima che per farmi stare buono mi ha lasciato in prova il Tiger per quasi una settimana..
Della Serie: prendo il tiger in prova il sabato, il lunedi gli telefono,
- e' arrivata la moto?
- no. non ancora...
- allora mi tengo il tiger finche non arriva
- no ma...
- ciao.. (e chiudo le telefonata)
dopo qualche giorno ritelefono:
- e' arrivata?
- si, stiamo aspettando la targa. fra 2 giorni la puoi portare via..
(l' ho potuto fare perche' con il mio concessionario c'e' una certa confidenza,
il tuo non lo se si ti puo' denunciare per il furto di una moto...)