BASTARD cosa hai deciso x la pompa ?
BASTARD cosa hai deciso x la pompa ?
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da conico
come prezzo dovrebbe essere buono,te l'hai presa??

si, è la nissin del primo link che ho messo, costa 210 euro carpimoto ed è 19x21, adatta anche ad un uso stradaleOriginariamente Scritto da superspeed
in più la leva è simile a quella originale, e forse essendo nissin si fa a meno di cambiare i tubi freno
nel kit è compreso il serbatoietto olio, il porta specchietto, e l'interruttore dello stop
Ultima modifica di bastard inside; 13/05/2006 alle 18:27

i tubi a meno di un manubrio con piega più bassa li devi cambiare.. (sulla mia ho dovuto)
non conosco i vantaggi però di mettere una pompa radiale su un impianto frenante assiale... non sono un tecnico e ne capisco davvero poco ma secondo me con una pompa assiale risparmi migliori anche...
Ultima modifica di CAPITANO Rocket; 13/05/2006 alle 18:35

il discorso del cambio dei tubi non è legato alla marca della pompa (hanno tutti lo stesso attacco) ma semplicemente al fatto che con le radiali non ci si dovrebbe arrivare... dico dovrebbe perchè parlando con l'officina triumph della mia città loro l'avevano sostituita in una '05 senza cambio di tubi (una brembo...)
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

il manubrio che monto dovrebbe essere un po' più basso dell'originaleOriginariamente Scritto da TonyRockyHorror

Io ho montato una PT da 19x18 che uso in strada, mi trovo benissimo con i tubi in cofigurazione originale, ma a breve farò come Cisar e sdoppierò i tubi già dalla pompa perché la voglio un po' più aggressiva nella prima parte della corsa della leva.
La PT è praticamente un "clone" della Discacciati, visto che i titolari della PT sono ex-dipendenti Discacciati...
Con la PT però devi comprare il bulbo stop a pressione perché non ha lo switch.
attilio
Ultima modifica di attilio; 13/05/2006 alle 20:43
Originariamente Scritto da attilio
bravo ingegnere![]()
![]()