ragazzi io ho comprato un discacciati 19x21. ho un modello 2000 pensate che debba cambiare anche i tubi freno?
ragazzi io ho comprato un discacciati 19x21. ho un modello 2000 pensate che debba cambiare anche i tubi freno?

c'è chi dice di si e chi dice di noOriginariamente Scritto da bluearrow
Originariamente Scritto da bastard inside
ci si vede al T-Day (se ci sei)
cè chi dice no.Originariamente Scritto da bluearrow

A chi interessa potrei vendere la mia pompa radiale Brembo con int a pressione a 160 euri garantita e perfetta...
va da dio ma io che uso la moto spesso in citta rischio di farmi tamponare perche' l'int a pressione chiude solo sulle pinzate potenti (non e' un difetto perche' siamo in quattro che ce l'abbiamo e fan tutte cosi').
Se puo' interessare fate un fischio!

se vuoi venderla ti consiglio di mettere l'annuncio in "compro e vendo accessori"Originariamente Scritto da Speed71

scusate se mi inserisco così nella discussione...ma che vantaggio c'è ad avere la pompa radiale??

dicono che si potenzi la frenata, e che anche frenando molto non si ha l'allungamento della levaOriginariamente Scritto da totino

ma perchè tu non sei soddisfatto della frenata sulla tua?? Secondo me sulla '01 il freno anteriore è ottimo...piuttosto si dovrebbe fare qualcosa per quello posteriore, che è scarsino...Originariamente Scritto da bastard inside

sono più che soddisfatto, e poi con le pastiglie sinterizzate più freni e più frena meglioOriginariamente Scritto da totino
il problema è che cadendo ho piegato la leva del freno e rovinato il serbatoietto dell'olio, e piuttosto di ricomprarli originali ho pensato che spendendo poco di più posso montare una pompa radiale con già il serbatoietto, e se poi frena anche meglio non mi dispiace