serata simpatica, senza troppe pretese
guardare tanti amici di sempre
mangiare qualcosa
il NICCHIO, qualcosa che è più di una zona di Siena
il NICCHIO, una fede
una fede vincente
![]()

serata simpatica, senza troppe pretese
guardare tanti amici di sempre
mangiare qualcosa
il NICCHIO, qualcosa che è più di una zona di Siena
il NICCHIO, una fede
una fede vincente
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

siena è bellissima!!!
ci son stato un paio di volte,sopratutto da piccolo!
spero di ritornarci!
poi le senesi...spettacolari!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
IO CAI quante volte ci son venuto al palio e a far tutto il rituale per il Nicchio !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

io ricordo che da piccolino tifavo per la civetta...ma solo per i colori,e perchè la figlia degli amici senesi dei miei,era per la civetta!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Infatti e' un po che mi chiedevo che fine avevi fatto.....cmq bella zona, conosco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

azz trident!!!!
la gnocca in un report non puo' mancare...
non l'hai mica fatto per smanie di protagonismo!?!?!![]()

ORA HO CAPITO COS'è IL NICCHIO....
BENE , BENE, MI Fà PIACERE SAPERE CHE STAI BBBENE!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

bellissima citta' Siena.
ci sono stato tre volte.
bella bella.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo