Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: w l'italia....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612

    w l'italia....

    ..sentite questa:viaggio tranquillo a 50 all'ora con la mia signora seduta dietro su un rettilineo di un centro abitato;stò sulla 3/4 della mia corsia,uno stronzone mi passa al brucio sulla destra,a occhio,sui 100 kmh urlandomi di tutto e per poco non sega via una gamba a mia moglie..(faceva veramente caldo) dopo di che,a circa 100 metri,semaforo rosso con lo stronzone in coda all'alfa dei carabinieri che aspetta il verde:mi affianco gentilmente ai carabinieri e spiegandogli il fatto,chiedo cortesemente di fermare lo stronzone.....risultato,uno dei carabinieri,scoppiatissimo,mi guarda e mi fa:"..e lei che cosa ha fatto all'automobilista?.." si accende il verde nel medesimo istante,e ripartono sgommando...........con lo stronzone al culo,come se nulla fosse. bravissimi!!!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    hai beccato le persone sbagliate, purtroppo, premettendo che si sonon comportati maluccio, ti dico che se anche se lo fermavano, non avendo visto l'eventuale infazione commessa, non potevano fargli nulla, giusto se magari quello c'aveva na qualche modifica magari...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Rici
    Data Registrazione
    07/05/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Messaggi
    4,526
    Ormai siamo in guerra.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    hai beccato le persone sbagliate, purtroppo, premettendo che si sonon comportati maluccio, ti dico che se anche se lo fermavano, non avendo visto l'eventuale infazione commessa, non potevano fargli nulla, giusto se magari quello c'aveva na qualche modifica magari...
    ....non che pretendevo chissà cosa,ma anche solo interessarsi un attimo alla cosa e magari chiedere i documenti? Lo stronzone in macchina era evidentemente ciucco....fà incazzare perchè ai lobotomizzati in auto non fanno mai un cazzo; però ti fiaccano i coglioni per una targa se sei in moto....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lenny
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    Guzzitown
    Moto
    LemonTiger
    Messaggi
    316
    ....purtroppo sono sempre piu' convinto che l'unico modo e' farsi giustizia da soli, e' triste ma e' proprio cosi'!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    modena
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Messaggi
    3,487
    hai fermato la macchina sbagliata ,dovevi fermare lo stroxxo
    ora io non so se veramente eri o no in mezzo alla strada ma ne vedo cosi tante tutti i giorni che se mi si mette pure a urlare uno di questi ....mmm diciamo che mi incaxxo e non poco

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Natt
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    767
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Ormai siamo in guerra.
    troppo vero
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    hai fermato la macchina sbagliata ,dovevi fermare lo stroxxo
    ora io non so se veramente eri o no in mezzo alla strada ma ne vedo cosi tante tutti i giorni che se mi si mette pure a urlare uno di questi ....mmm diciamo che mi incaxxo e non poco
    ...l'intenzione era quella di prendergli a calci la macchina,ma con i caramba lì,come al solito, sarei passato dalla parte del torto,e a quest'ora ero in... questura!....ma per carità.... poi ti mandano gli spot per la prevenzione degli incidenti in televisione...IPOCRITI!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...l'intenzione era quella di prendergli a calci la macchina,ma con i caramba lì,come al solito, sarei passato dalla parte del torto,e a quest'ora ero in... questura!....ma per carità.... poi ti mandano gli spot per la prevenzione degli incidenti in televisione...IPOCRITI!
    lascia perdere ste cose, come hai detto te passavi dalla parte sbagliata e poi ricorda che in giro c'è tanta gente, non sai mai chi ti puoi trobvare davanti ed a finire nella cacca nopn ci vuole niente, non perchè uno debba avere paura, il problema è che gira tanta gente che dovrebbe stare chiusa in altri posti e che magari te la ritrovi davanti e loro non c'hanno nulla da perdere, purtroppo
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..sentite questa:viaggio tranquillo a 50 all'ora con la mia signora seduta dietro su un rettilineo di un centro abitato;stò sulla 3/4 della mia corsia,uno stronzone mi passa al brucio sulla destra,a occhio,sui 100 kmh urlandomi di tutto e per poco non sega via una gamba a mia moglie..(faceva veramente caldo) dopo di che,a circa 100 metri,semaforo rosso con lo stronzone in coda all'alfa dei carabinieri che aspetta il verde:mi affianco gentilmente ai carabinieri e spiegandogli il fatto,chiedo cortesemente di fermare lo stronzone.....risultato,uno dei carabinieri,scoppiatissimo,mi guarda e mi fa:"..e lei che cosa ha fatto all'automobilista?.." si accende il verde nel medesimo istante,e ripartono sgommando...........con lo stronzone al culo,come se nulla fosse. bravissimi!!!
    Ma quello era in auto e per di più la targa era dritta dritta, non inclinata, o no?
    Le verre est un liquide lent

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gheddafi e l'italia
    Di Monsignor nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/03/2011, 16:01
  2. Giro per l'Italia
    Di zaganel nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 21:17
  3. l'italia a parma
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 236
    Ultimo Messaggio: 17/10/2009, 08:27
  4. L'Italia u21 è fuori!!!
    Di Lo zar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27/06/2009, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •