guardate dove hanno messo il tre cilindri triumph!
![]()

guardate dove hanno messo il tre cilindri triumph!
![]()

bella ma striscia a terra??

.........apperò,che bestia!!Questa piacerà di sicuro a Panzer !ciao a tutti!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Chissà che pieghe!

questa fa ingolosire division panzer, un po bassina però tocca terra
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Direi in basso, che piu in basso non si puo'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Finalmente risolto il problema dell'antiestetico radiatore dell'acqua... e ci voleva tanto?!?![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
oh my god!!!

bel mezzo ma alquanto inutile...non e' per passeggiare....vedi che tocca terra....inoltre non e' a cardano ma a catena...e poi nemmeno freni c'ha...magari e' solo da esporre e da accendersi ma non da girare
soldi buttati via....solo i ricconi fanno queste pazzie.
la mia moto la uso tutti i giorni invece e mi faccio belle pieghe dove gratto ancora le pedaline..oltre ad essere bella.![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 08/08/2007 alle 07:09
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007