Sono un felice utente fastweb da circa 4 anni,circa ogni mese mi telefona telecom per cercare di farmi ritornare tra i suoi clienti,cosa che io nemmeno ci penso.....finchè settimana scorsa si presenta a casa un certa Barbara di telecom dicendomi che devo firmare delle carte per non essere più cliente loro.
Gli rispondo che non sono più cliente loro da 4 anni e non intendo firmare alcunchè perchè essendo passato ad altro operatore ho già sbrigato tutte le formalità a suo tempo.....cosa succede???
Ieri mi chiama l'ufficio clienti fastweb chiedendomi le motivazioni per cui ho inviato una raccomandata di disdetta.....con grande stupore ribatto all'operatore che non ho inviato nessuna disdetta e che non ho nessuna intenzione di farlo.Lui afferma che è arrivata una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente una disdetta da me firmata....avendo io una firma particolare gli chiedo di indicarmi la prima lettera della mia firma come è scritta...mi risponde che è una normale c maiuscola...ebbene non è la mia firma perchè la mia c iniziale fa un giro tutto attorno alla firma.
Mi dice se sono stato contattato da telecom e dopo la mia risposta affermativa mi ribatte che telecom non è nuova a questi giochetti.
Ora devo andare a fare un fax scrivendo tutto l'ambaradan che è successo per revocare la disdetta.....ma un lato buono c'è.....mi fanno un nuovo contratto con costi dimezzatida un lato dovrei rigraziare telecom.....ma non lo faccio perchè sono veramente meschini.State allerta perchè se non vi contata fasweb vi ritrovate sotto Telecom e dovete ripagare tutti gli allacciamenti.
![]()