image.jpg
Speed 2011,immatricolata fine 2010.
c'è un richiamo ufficiale per questa cosa?
mi sembra ASSURDO
image.jpg
Speed 2011,immatricolata fine 2010.
c'è un richiamo ufficiale per questa cosa?
mi sembra ASSURDO
Non so se è il mio cell ma a me non sembra una crepa! Sembra fatto con un cacciavite...ripeto, per quel che riesco a vedere dal cell!
prova a vedere tramite il numero di telaio se rientra all'interno dei richiami ufficiali
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

fosse una crepa farebbe trafilare olio, che invece non sembra essersi propagato per nulla piu' in basso, quindi propendo anche io per un segno esterno.
Fai altre foto se vuoi farci giudicare meglio
Purtroppo è una crepa,lo so la foto non è chiara...l'"umido" che vedete è la trafilatura d'olio,che al momento della foto avevo percorso circa 6km.ne ho fatti altri venti...dopo gli ultimi c'erano ben 2 gocce che scendevano da li e la crepa si è palesemente allargata!gia fatta vedere dal meccanico,o acciao liquido o cambiare il pezzo...chiaramente cambio il pezzo...il meccanico non è ufficiale e il pezzo l'ha ordinato tramite un conce ufficiale,ma non ho avuto il tempo di chiarire se c'è un richiamo ufficiale
image.jpg
Ultima modifica di musclecarslover; 25/06/2013 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica

strano sembra un graffio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Anche a me inizialmente sembrava un graffio.....ma olio ne esce e adesso anche parecchio!

scusami nel frattempo chidi ad un meccanico se puoi saldare...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".