Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Skid Ci devono essere due dadi (chiave del 10) e due rondelle che tengono il gruppo ottico ancorato al posteriore. Tolte quelle, estrai il portalampada, senza aprire niente, cambi la lampadina, e rimetti tutto a posto. Boooo, stasera guardo meglio!!!
Guarda qui...
Originariamente Scritto da Skid Guarda qui... Perfetto, ora si che mi hai illuminato, grazie!!! Ma dimmi un pò, dove hai trovato quello schema???
Ultima modifica di Saraceno; 08/08/2007 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Skid Guarda qui... è proprio come la mia....come dicevo io...........
Originariamente Scritto da Saraceno Fra il codone e la targa, ma è un pezzo a se stante. Ho dato un'occhiata, ma non riesco a capire come si smonti e non vorrei rompere il vetrino!!! se è come quella della sprin, non smontare il vetrino...si svila da dietro...è a pressione azz m'hanno battuto sul tempo :-|
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Saraceno Perfetto, ora si che mi hai illuminato, grazie!!! Ma dimmi un pò, dove hai trovato quello schema??? Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli e molto altro
Ma ke moto hai Sara?
Originariamente Scritto da giampippi Ma ke moto hai Sara?
Mah...io la luce targa la lascierei bruciata. La mia è stata eliminata direttamente
Originariamente Scritto da Pier955 Mah...io la luce targa la lascierei bruciata. La mia è stata eliminata direttamente Non credo sia tanto igienico, specie dalle mie parti che ti arrivano all'improvviso da dietro!!! Cmq non ho ancora avuto il tempo di cambiarla!!!
Regole del Forum