DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Per quello che posso aiutarti ti consiglio quello della Kompotech anche se io ho comprato quello di officinagricola. A vedere dalla foto di Rici quello della Kompotech ha giò l'inserto per il contakm e non è poco dato che sulla mia ho dovuto adattare il cupolino con una staffa e naturalmente non è stabilissimo alle alte velocità. Poi ti consiglio di fare due conti per vedere quanto potresti spendere alla fine: cioè se compri quello della Kompoteck (100€) più la verniciatura (vernice + mano d'opera)non è che ti conviene comprarlo originale?
Vedi te ma officinagricola ti dà i pezzi grezzi ed è un pò un casino verniciarli e poi come già detto lo dovrai adattare dato che non è come l'originale!!!!![]()
Non solo ma con la Kompotech abbiamo una convenzione aperta...
http://www.forumtriumphchepassione.c...kompotech.html
GTM, comunque Medoro chiedeva se potevi postargli due/tre foto di come hai attaccato il cupolino
posta posta magari puo essere utile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Facendo riferimento sempre alla four ti posto la foto della staffa che dovresti fare se prendi il cupolino di officinagricola....
e il risultato finale sulla mia....
Come vedi il cupolino è attaccato solo su due viti inferiori e con il vento tente a piegarsi verso di te (oltre a lasciare un buco enorme internamente ai margini del contakm), mentre se prendi un cupolino con gli attacchi al contakm sarà sicuramente fissato meglio e non si piegherà.