Si
No
o dal valore affettivo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Sulla moto l'ho sempre fatta, almeno dormo un po piu tranquillo![]()
con 620 Euro all'anno
RC + Assicurazione + Europassistance , 15% di scoperto e massimali di 2.500.000 di euro ..... nel prezzo anche un pompin della segretaria dell'agenzia![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non la faccio,
l'assicurazione mi costerebbe un bel pò di più, per cosa poi, per avere indietro se mi va bene 3000€???
secondo me vale la pena solo con moto di max 2 anni di età
io sulle moto che ho avuto l'ho sempre fatta!!!è meglio spendere qualcosina in piu ma dormire tranquilli!!!!
Dipende tantissimo anche da dove si vive e da come si puo' mantenere la moto, nel senso, io vivo in una citta' relativamente tranquilla, la tengo sempre in box chiuso dentro il mio giardino (quindi di notte e' impossibile da rubare), la uso esclusivamente per giri "motociclistici" dove posso sempre vederla anche nelle pause pranzo ad esempio, per tutto il resto uso lo scooter, per cui credo che sia anche possibile non fare l'assicurazione contro il furto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ci ho pensato,ma veniva veramente tanto,e non lo fatta.
forse x una moto nuova
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html