Ieri, dopo un' estenuante settimana d'attesa, finalmente sono riuscito ad andare alla "Numero Tre" di Brescia per provare la Street, a colpo d'occhio non la vedo, poi il conce Francesco, mi ha detto che era fuori in prova, non finisce di dirlo che arriva (tra l'altro il tipo, nel parcheggiarla, sterza come se fosse su una bici e gli cade la moto) uhhhhh! Per fortuna era quasi fermo e l'ha accompagnata a terra, nessun danno per fortuna! Ora tocca a me, me la accendono sul ciglio della strada (vista l'esperienza del tipo di prima) e parto, premetto che é la seconda moto che provo di questo genere (la prima è la zetina MY 07 di mio fratello) perchè vengo dall'enduro estremo. Posso solo dire una cosa: che grande mezzo Porc...
!!! Fantastica la ciclistica, fantastica il feeling che trasmette subito al pilota, fantastica frenata e... motore con un sacco di bassi (come piace a me) e nel girare la manopola una libidine di potenza e coppia e quel suo ruggito che mi han lasciato spiazzato! Mi sono detto solo tre parole:Tre cilindri I LOVE YOU!!!Piccolo problema, però mio, venendo dall'enduro e avendo una moto senza display di qualsiasi genere, non ho mai controllato il display della moto
ed ora mi manca vederlo in funzione! Uffa! Comunque, torno dal mio giretto e...Francesco! Dove devo firmare? Ed ora manca solo di aspettare quel mesetto
, ma siii cosa vuoi che sia un mesetto!
Nell'andarmene poi ho salutato il baffo (il papà conce, persona squisitissima e con quei baffi troppo forti) che mi ha confermato, anche se non è il suo genere di moto (possiede solo una rocket III) che l'ha usata domenica per andare al lago e gli è piaciuta un sacco anche a lui ed è tutto dire!!! Ancora più soddisfatto, e con il mio contrattino in tasca, me sono andato a casa, ora aspetto con ansia la chiamata del conce anche perchè non vedo l'ora di vedere la faccia che farà mio fratello
, ignaro di tutto, quando arriverò a casa con la moto!