Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: ultim'ora (Valentino Rossi, evasore fiscale)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ragazzi ridimensionate le vostre considerazioni: un conto è un muratore che per un lavoro da 2000 euro non fa la fattura e non rende l'iva allo Stato, un altro caso è il dentista che dichiara 20000 euro l'anno e poi ha la Maserati Quattroporte lui e la Cayman S la moglie, un altro ancora è il riccone tipo Rossi che evade 60 milioni di euro di tasse.

Son casi troppo diversi per ragionarci sopra in modo eguale. Dalla mia parte comunque, direi che preferisco graziare il muratore e stangare Rossi e quelli come lui, ma purtroppo in Italia avviene il contrario, la gente comune che ha la sua piccola impresa/azienda viene tartassata, perseguita, controllata se sui conti annuali mancano 10 euro, i facoltosi stramilionari fanno i loro comodi senza problemi.

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ragazzi ridimensionate le vostre considerazioni: un conto è un muratore che per un lavoro da 2000 euro non fa la fattura e non rende l'iva allo Stato, un altro caso è il dentista che dichiara 20000 euro l'anno e poi ha la Maserati Quattroporte lui e la Cayman S la moglie, un altro ancora è il riccone tipo Rossi che evade 60 milioni di euro di tasse.

Son casi troppo diversi per ragionarci sopra in modo eguale. Dalla mia parte comunque, direi che preferisco graziare il muratore e stangare Rossi e quelli come lui, ma purtroppo in Italia avviene il contrario, la gente comune che ha la sua piccola impresa/azienda viene tartassata, perseguita, controllata se sui conti annuali mancano 10 euro, i facoltosi stramilionari fanno i loro comodi senza problemi.
    io non credo che sia diverso...
    forse è arrivato il momento di indicare chi fa il furbo...chi non fa fatture o che ti dice apertamente se mi fai un assegno o me li dai in contanti possiamo non dichairare.. ecc ecc.. perché alla fine a rimetterci siamo tutti.. soprattutto chi è dipendente..