Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: ultim'ora (Valentino Rossi, evasore fiscale)

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...di certo se sti miliardari pagassero le tasse come dovrebbero, non farebbero la fine nostra...farebbero sempre la vita da miliardari.

probabilmente non infrangono la legge, per tutti i cavilli sulle domiciliazioni estere, ma dovrebbero vergognarsi.

ci vorrebbe una legge mirata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    per me le tasse sono solo l'apice di un malcostume tutto italiano.
    dovremmo cercare di rispettare il prossimo, ma tutto facciamo tranne che quello.
    se un parlamentare usa un mezzo pubblico per scopi privati dovrebbe essere licenziato come lo è un dipendente che viene colto in fallo mentre usa la macchina aziendale per accompagnare i figli a scuola o altro.
    ecco iniziamo a licenziare chi esagera nel malcostume (ricordate la gregoraci con quello di AN?? che fine ha fatto lei?? in tv .. lui.. sta lì..
    e come questi ce ne sono migliaia... di situazioni dove nessuno paga e tutti siamo più buoni... poi ce la pijamo a morte col romeno che ruba per magnare...si perché lui non ha sfilze di avvocati..

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stewie
    Moto
    Sprint ST Silver
    Povero tesoro....valentino ha evaso ( o si suppone che abbia evaso) 60 milioni di euro, cioè quanto guadagnerei io in 2000 anni di lavoro (lordi...) e quasi mi fa tenerezza.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma dico io...

posso capire il commerciante che se non evade le tasse non ce la fa' a pagare ilcommesso o i fornitori.

ma perche' un ragazzetto giovane e talentuoso dovrebbe inventarsi certe pippe per evadere il fisco e poi vedersi sputtanare la gloria di una carriera stupenda.

mah...

Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    per me le tasse sono solo l'apice di un malcostume tutto italiano.
    dovremmo cercare di rispettare il prossimo, ma tutto facciamo tranne che quello.
    se un parlamentare usa un mezzo pubblico per scopi privati dovrebbe essere licenziato come lo è un dipendente che viene colto in fallo mentre usa la macchina aziendale per accompagnare i figli a scuola o altro.
    ecco iniziamo a licenziare chi esagera nel malcostume (ricordate la gregoraci con quello di AN?? che fine ha fatto lei?? in tv .. lui.. sta lì..
    e come questi ce ne sono migliaia... di situazioni dove nessuno paga e tutti siamo più buoni... poi ce la pijamo a morte col romeno che ruba per magnare...si perché lui non ha sfilze di avvocati..

STRAQUOTO!!!!!

eccaxxo...
    Ultima modifica di tonidaytona; 08/08/2007 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...perchè è mal consigliato...e perchè è un costume del perfetto "ricco".

chissà, forse pensano che non sono stati abbastanza fortunati nella vita...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    e si da buon fans......non mi e scappata quest ultima notizia.....bhè che dire...... tanto sono noccioline x una persona come lui

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ma perche' un ragazzetto giovane e talentuoso dovrebbe inventarsi certe pippe per evadere il fisco e poi vedersi sputtanare la gloria di una carriera stupenda.
    mah...

Perche' e' talentuoso ad andare in moto,
    ma e' un coglio@e nella vita

ecco perche'

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    dillo anche hai politici che marciano su di noi non solo a chi evade...
    io lo dico a tutti,
    primo a chi evade
    poi ovviamente anche ai politici
    Ultima modifica di Hannibal; 08/08/2007 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    [QUOTE=valentinorossi;642598]e si da buon fans......non mi e scappata quest ultima notizia.....bhè che dire...... tanto sono noccioline x una persona come lui

qui si vocifera che devi pagare da bere...xche sei tu il valentinorossi in questione...nn il pilota!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    guarda che son d'accordo con te su molte cose ma cio non toglie che siamo stratassati e poi cerca di vedere le cose anche da un'altro lato cioe se le tasse fossero piu basse le pagherebbero tutti forse....ma qui non è una questione di furbi o no....e comunque stai parlando con uno che crede sia giuso pagare le tasse ma che crede anche che sono troppo alte....se per altri non lo sono amen
    Cris, tutto ok, pero' e' un po' come l'uovo e la gallina,
    non c'e' un prima e un dopo.... un loro e un noi...;

c'e' solo un percorso virtuoso... da cominciare,
    TUTTI, senza esclusone.

E gente come Rossi... per primo!
    A dare l'esempio, a tutti gli Italiani,
    dato che uno che a 20anni e' pluriMILIARDARIO dovrebbe baciare l'asfalto di Tavullia, e tavullia e' in ITALIA non in Inghilterra !!!!

sto Stron@o non paga le tasse in Italia e poi si vanta di essere Italiano, prende soldi dalle birre italiane, gira sul taxi del pirla di colore fingendo di essere rogoglioso di essere italiano......???!!!
    E poi... fotte i suoi connazionali normali...., che a 20anni, per andare a vederlo al mugello, magari devono risparmiare per tre mesi.......

Ma che vada affanculo (se e' colpevole) , mi spiace dirlo ma in galera dovrebbe andare (Al Capone ci ando' propio per le tasse n.d.r.)

Se e' vero quel che ha fatto, e' un bello stronzo e si merita il declino che sta vivendo.

Non si sputa dove si mangia,
    prima o poi la ...paghi, e' solo una questione di tempo...

Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    ...perchè è mal consigliato...e perchè è un costume del perfetto "ricco".

Quindi quando fa cose belle... e' bravo lui...,
    quando "RUBA" invece e' "mal consigliato"...
    ma per favore non scherziamo...

60 milioni di euro....

i
    io non darei delle teste di cazzo a dei premi nobel......o poi magari tu sei meglio

non do delle teste di ca@@o ai Nobel,
    io non sono un NOBEL... ma, per la cronaca, io di mestiere faccio lo scienziato...
    ed ho all'attivo nel mio curriculum... circa 100 pubbicazioni scientifiche...

quindi la fuga dei "cervelli" e' un argomento che io conosco piuttosto bene
    e ti assicuro Cris che non scappano per le tasse....

Chi scappa per le tasse e' un altro genere di persona...
    Ultima modifica di Hannibal; 08/08/2007 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima