ma ci saranno 5000 triumph in giro per l'Italia ?
o ci sono degli infiltrati ?
non sono certo razzista ma mi chiedo che cosa spinga una persona triumphpriva a frequentare questo forum
e' solo una curiosità




ma ci saranno 5000 triumph in giro per l'Italia ?
o ci sono degli infiltrati ?
non sono certo razzista ma mi chiedo che cosa spinga una persona triumphpriva a frequentare questo forum
e' solo una curiosità

saremo pure 5000... ma quelli attivi non sono piu del 10 %!!!!






anche io sono arrivato a 5000 e non me ne sono accorto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO





più siamo e più ci divertiamo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ce ne siamo accorti eccome Saraceno.
Sono davvero contento del rqaggiungimento di questo prestigioso traguardo, anche perchè pur essendo davvero tantissimi vedo che il Forum non ha perso la sua originaria filosofia: essere veicolo di informazioni, incontrarsi, conoscersi e divertirsi, con unico grande collante, la passione per la moto e in particolare per le Triumph.
Peccato solo che tale risultato arrivi in un momento così difficile della stagione (ognuno va in ferie per i cavoli suoi ad Agosto) altrimenti avremmo potuto organizzare un bel evento per festeggiare degnamente l' evento, ma sicuramente non mancherà l' occasione piu avanti.
mmmmm sai che credo che siano molte piu di 4? Donne, fatevi sentire, su!
Bhè, qualche settimana non credo, ma la crescita in effetti è stata veloce e costante, e ciò vuol dire che in fondo il Forum è sano e funziona bene, e questo a me basta.
Bhè, credo che ci siano ben piu di 5000 Triumph in Italia: non conosco i numeri precisi, ma solo le Speed delle varie annate saranno chissà quante migliaia, figuriamoci considerando gli altri modelli in gamma...
Se tutti i possessori di Triumph fossero iscritti al Forum il server fumerebbe tutto il giorno...
Esatto, molti utenti infatti non sono possessori di Triumph, ma magari semplici appassionati o estimatori del marchio, oppure amici a cui piacciono le nostre discussioni.
Luigi, conosco diversi utenti (forse è meglio dire amici) iscritti al Forum che non hanno la moto, e li trovo tutt' altro che avviliti: forse perchè sanno che un giorno l' avranno, no?
Perso no, sono solo arrivato un po lungo...
Esatto: l' importante è che nessuno dimentichi che non siamo soli, che ci sono altri utenti da rispettare e che c'è un regolamento scritto proprio per evitare esagerazioni che rovinerebbero il piacevole clima del Forum TCP. Essere in piu non farà altro che aumentare le possibilità di conoscere nuove persone e magari fare nascere amicizie che ci porteremo dietro per tutta la vita.![]()




marco..quanti di questi utenti fanno uso almeno una volta la settimana del forum?!?!mediamente...