Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: SCARICHI APERTI ORIGINALI SPEED 1050

Nuovo TCP Rider L'avatar di polis
    Moto
    Speed Triple 2005
    guarda se vuoi ho il grafico e lo stampato della prova banco non ho dubbi in merito! e comunque il meccanico che mi ha fatto il lavoro e' quello che segue il trofeo anche delle ufficiali ufficio stampa triumph e mi ha detto che tutte le 25 o non so quante moto del trofeo sono state messe a banco e quella che ne faceva meno ne faceva 128 circa quindi o sto gattoteppista non monta la centralina giusta o nn so... 120 alla ruota son quasi gli originali poco piu' ti pare che uno spenda 2000 euro tra scarico centraline filtri e modifiche varie x prender 3-4 cavalli che li prendi solo con un terminale del cazzo??? questo mi pare mooolto poco probabile..ma non impossibile dato che di scarponi ce ne son a valanghe in giro

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    ...guarda che i rilevati che dici tu saranno al pignone..mica alla ruota...

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    ...guarda che i rilevati che dici tu saranno al pignone..mica alla ruota...
    cavalli facili!!!
    comunque a parte tutto a me sembrano tantini 132 alla ruota.... anche perche' normalmente originale saranno 115 a stento. (sempre alla ruota)
    da 115 a 132 e' un gran salto...(sempre alla ruota)
    Fosse cosi'.... con 2000euro 17cv..... quasi quasi!!!

Moto
    Speed Triple 2005
    guarda che anche altre case con modifiche analoghe dichiarano un salto di circa 16-17 cv solo lo scarico te ne da circa 5 e poi tieni conto che la mappatura della centralina e' vitale dove viene eliminata la sonda lambda e la moto viene ingrassata di benzina se ci pensi bene e hai un minimo di conoscenza meccanica, vedrai che non e' tanto impossibile..e comunque tieni sempre conto che ti sto parlando di scarico completo non di silenziatori sia chiaro questo..sinceramente sto gatto qua secondo me ha montato solo lo scarico la centralina originale nn si mappa del tutto e quello che mi dici e' probabile... digli che monti una power commander con un programma serio e vedi cosa succede ..tieni conto anche che la mia power e' al minimo se la butto a palla magari un altro cavalluccio si tira fuori ma ai bassi sarebbe troppo grassa infatti gia ora sotto i 3000 sborbotta e guai ad andar piano..sempre gas.. sempreee..

Moto
    Speed Triple 2005
    ...cioe' non andar via a 50 all'ora costante intendevo..altrimenti si ingolfa ..

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    facciamo così....vai a fare un lancio sul banco e portaci il il grafico..così ogni dubbio è messo a tacere...cmq secondo me avere una moto che nn puoi andarci a 50km/h perchè si ingolfa è un'emerita cazzata...ma tant'è....

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da polis Visualizza Messaggio
    guarda che anche altre case con modifiche analoghe dichiarano un salto di circa 16-17 cv solo lo scarico te ne da circa 5 e poi tieni conto che la mappatura della centralina e' vitale dove viene eliminata la sonda lambda e la moto viene ingrassata di benzina se ci pensi bene e hai un minimo di conoscenza meccanica, vedrai che non e' tanto impossibile..e comunque tieni sempre conto che ti sto parlando di scarico completo non di silenziatori sia chiaro questo..sinceramente sto gatto qua secondo me ha montato solo lo scarico la centralina originale nn si mappa del tutto e quello che mi dici e' probabile... digli che monti una power commander con un programma serio e vedi cosa succede ..tieni conto anche che la mia power e' al minimo se la butto a palla magari un altro cavalluccio si tira fuori ma ai bassi sarebbe troppo grassa infatti gia ora sotto i 3000 sborbotta e guai ad andar piano..sempre gas.. sempreee..
    boh ti posso dire tanti auguri per i CV guadagnati.
    Per la cronaca GATTOTEPPISTA ha corso nella speedcup quest'anno e la moto era kittata per il trofeo...

Moto
    Speed Triple 2005
    ...se ti riferisci ad inizio trofeo le centraline nn le montavano ancora...informati bene va vedrai che nn ti dico puttanate...e comunque son sempre pronto alla prova pratica ti faccio vedere come si alza di terza con sola manetta e anche quanti km ti do di distacco sia in velocita' che in accelerazione che di ripresa poi i cavalli che ho in piu li consideri tu quando hai visto ok??? vedrai che dopo mandi a cagare il gatto e vieni in veneto anche tu con 2000 euro hahaha ciaooouu!!

Moto
    Speed Triple 2005
    ciao ora esco semmai rispondero' nel pomeriggio ciaouuu!!

Moto
    Speed Triple 2005
    i 50 all'ora li puoi fare benissimo..soltanto che la devi tenere allegra...comunque se devo fare i 50 all'ora mi prendo su lo scooter o il motard..dunque l'emerita cazzata e' solo un punto di vista dato che sto parlando solo di velocita' costante a marce alte in accelerazione invece e' modulabile come nessuna..anzi tira da bestia...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima