hey ma tutti scettici cosi' siete?? se vi dico che ho il grafico del banco ed ero presente anche quando lo han fatto mi dite che dico cazzate?? 131.noveeeee
hey ma tutti scettici cosi' siete?? se vi dico che ho il grafico del banco ed ero presente anche quando lo han fatto mi dite che dico cazzate?? 131.noveeeee
Giusto per la cronaca!!!
Lo sai che i banchi prova sono falsificabili????
Si chiamano banchi frenati, basta modificare il freno e/o la taratura sulla tua moto ed ecco i risultati "modificati" in meglio naturalmente!!!
Il banco prova fatto da uno che ti vuole solare con cavalli facili e' poco attendibile...
Comunque.... non e' il tuo caso.....
infatti non e' proprio il mio caso dato che il banco prova e' nell'officina di mio padre...giusto x la cronaca..
fate una cosa...non c'e di peggior ceco di chi nn vuol vedere..scarico zard completo 1100 euro, power commander by ferracci con programma x speed cup 600 euro, filtro aria kn o bmc 80 euro, corona con un dente in piu circa altri 40 euro, circa un tre orette di lavoro tra montaggio manodopera e programmazione centralina originale girate la manetta a banco o su strada dove cavolo volete basta che la girate tutta e tenendo la mancia, e poi cominciate a vedere anche voi i 130 ma il prezzo da pagare e' quantificato sopra...ammenocheeee!!.......oppure venite a trovarmi va che ve la cavate con meno .....

Ma si potrebbero interessare! Offro solo 200 euri. ciao
a me interessano pure..
Scusami polis ma qui a milano lo scarico zard completo lo danno ormai a 700 euro stai indietro !!! aBHBAbhuaHUBABUHbhuaa e poi che si alza in terza di manetta vallo a raccontare a qualche bambino come favola per farlo addormentare di notte...ma che stai a di ? Certo che se ne sento di caz*ate in giro...
E se mi dici la tua no...la mia si...ti dico com'è configurata, così la smetti di raccontarle:
- Centalina PowerCommander mappa Trofeo (Zard/filtro) --> 340 EUR
- Filtro Aria K&N importato --> 80 EUR
- Zard completo --> (quando l'ho montato io 1100 ora 700)
- Pignone 17 (ed è forse la modifica che dovrebbe più farla alzare in terza visto che lo zard allunga) --> 80 EUR
Ecco...in strada è un dragster, poche moto riescono a farmi fuori in accelerazione...ma non si alza in terza di gas...e so come si alza una moto di gas...
P.S. Ma il tuo meccanico è un pò zanza o sbaglio ? uhbaHBAbhuaBHUHBUAA