Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: SCARICHI APERTI ORIGINALI SPEED 1050

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fuoripista
    Non capisco perchè vi offendete quando sto' dicendo la pura verità.
    A si è vero.....ora ricordo..... lavizzari è qualla marmitta super che utilizzano al torfeo monomarca è vero non è zard ma lavizzari.
    non vuol dire niente...anche le subaru da rally montano le pirelli...e sono le peggiori gomme!!!!!!!!!!!!
    l'estetica é puramente personale...apprezzamenti tecnici...se vengono da qualcuno che se ne intende ... pure

Turbo-555

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    E no Turbo come sono le Pirelli sono le peggiori gomme ??? Io ho non ho mai visto tanto grip come con con le Diablo SuperSport e non su speed ma su moto ben più potenti...poi sarà anche vero il fatto che ogni sensazione è soggettiva e probabilmente nella prova di una gomma c'entra molto anche la ciclistica di chi le sta indossando...ma le pirelli diablo supersport a me personalmente hanno dato un senso di tenuta pazzesco...

Chi offre di meglio ??? Accettasi consigli...io alla prossima credo (per il momento) che proverò Metzeler SportTec M3...giusto per provare...altrimenti avrei messo Pirelli Superdiablo...

P.S. Ah dimenticavo se siete delle parti di Milano e dintorni (meglio dintorni visto che è fuori Milano) conosco un gommista che fa il treno a 280 EUR, qualsiasi marca voi vogliate ;-)

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    E no Turbo come sono le Pirelli sono le peggiori gomme ??? Io ho non ho mai visto tanto grip come con con le Diablo SuperSport e non su speed ma su moto ben più potenti...poi sarà anche vero il fatto che ogni sensazione è soggettiva e probabilmente nella prova di una gomma c'entra molto anche la ciclistica di chi le sta indossando...ma le pirelli diablo supersport a me personalmente hanno dato un senso di tenuta pazzesco...

Chi offre di meglio ??? Accettasi consigli...io alla prossima credo (per il momento) che proverò Metzeler SportTec M3...giusto per provare...altrimenti avrei messo Pirelli Superdiablo...

P.S. Ah dimenticavo se siete delle parti di Milano e dintorni (meglio dintorni visto che è fuori Milano) conosco un gommista che fa il treno a 280 EUR, qualsiasi marca voi vogliate ;-)

se magari leggessi...ti renderesti conto...che stavo parlando si subaru (sai quelle auto giapponesi pluricampioni di rally???) ecco proprio quelle.

Turbo-555

ragazzi turbo è un gurù sa tutto lui!
    Grande turbo secondo me tu sei un tuttologo!

Moto
    Speed Triple 1050
    ragazzi turbo è un gurù sa tutto lui!
    Grande turbo secondo me tu sei un tuttologo!

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Turbo sinceramente...ma che c'azzecca la tenuta di un pneumatico con l'estetica ??? Che razza (per non dire altro) di paragone è ???
    E secondo te poi se fossero davvero le "peggiori gomme" come tu dici le sceglierebbe Subaru (che come tu stesso dici è pluricampione del mondo) ???

Bah...sembra che tu scriva giusto per dare contro o contraddire...io ti consiglierei di girare un pò di più con la tua speed triple e fare
    qualche penna in più così ti distrai dal forum ;-)

Cmq quando ci farai vedere questa speed con il lavizzari che fa le fiamme e ha 308 cv in più ed è più bella delle altre perchè non è completo come lo zard ? (aBUHUBHAubhaUBHA)...ma non ti si impenna in 5^ con quei cavalli ?

Stasera mi consegnano la moto con la Zard, però non posso venire ai raduni se ci sei tu...dai la c***a a tutti !!! Come si fa ?

P.S. ERRATA CORRIGE - Il prezzo dei pneumatici di cui vi ho parlato nel precedente messaggio è 270 EUR per il treno (e non 280)

Moto
    Speed Triple 1050
    chi vuol capire capisca...
    tu dici che zard é meglio perché lo usano nella speedcup??? ok, ovviamente tu hai tutti i fatti a sostenerti!

bravo

PS:nel caso non avessi letto...ultimamente non parlavo di estetica

Turbo-555

Moto
    Speed Triple 1050
    Turbo sinceramente...ma che c'azzecca la tenuta di un pneumatico con l'estetica ??? Che razza (per non dire altro) di paragone è ???
    E secondo te poi se fossero davvero le "peggiori gomme" come tu dici le sceglierebbe Subaru (che come tu stesso dici è pluricampione del mondo) ???

Bah...sembra che tu scriva giusto per dare contro o contraddire...io ti consiglierei di girare un pò di più con la tua speed triple e fare
    qualche penna in più così ti distrai dal forum ;-)

Cmq quando ci farai vedere questa speed con il lavizzari che fa le fiamme e ha 308 cv in più ed è più bella delle altre perchè non è completo come lo zard ? (aBUHUBHAubhaUBHA)...ma non ti si impenna in 5^ con quei cavalli ?

Stasera mi consegnano la moto con la Zard, però non posso venire ai raduni se ci sei tu...dai la c***a a tutti !!! Come si fa ?

P.S. ERRATA CORRIGE - Il prezzo dei pneumatici di cui vi ho parlato nel precedente messaggio è 270 EUR per il treno (e non 280)

ti stai innervosendo??

parliamo di fatti invece che di cose campate in aria.

Io le foto del mio lavizzari le ho postate, e ho pure postato il grafico di potenza.

Ora fai anche tu lo stesso, le foto della moto tanto per vedere la tua moto (non per paragonare l'estetica dello scarico perché la ritengo una cosa inutile,i gusti sono gusti e non si cambiano )

e se puoi fammi anche vedere un grafico dello zard

Sciao bello

PS:almeno io le penne le posso già fare
    PPS:
    Bah...sembra che tu scriva giusto per dare contro o contraddire...
    vai un pochino a rileggerti le TUE risposte di pagina 5...mi sembra che tu stesso dici di contraddirmi in continuazione...ti da fastidio quando lo fanno con te?? ma va??? o poverino!!

Turbo-555
    Ultima modifica di Turbo-555; 30/05/2006 alle 15:18

Turbo lavizzari sei troppo brutto con quella marmitta!

Moto
    Speed Triple 1050
    Turbo lavizzari sei troppo brutto con quella marmitta!

Mica devo piacere a te...o sbaglio??

Caioooo

Turbo-555

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima