ieri ho scritto che la benzina nel 2005 costata 1.30... non tanto distante dal prezzo di oggi. ed allora nessuno ha fatto nulla per far scendere il prezzo..
il discorso rate si parla dal 2004!!!
ieri ho scritto che la benzina nel 2005 costata 1.30... non tanto distante dal prezzo di oggi. ed allora nessuno ha fatto nulla per far scendere il prezzo..
il discorso rate si parla dal 2004!!!
Bravo.... esatto.... "non è riuscita"
Prodi invece ha fatto una campagna elettorale contro lo spauracchio di Berlusca, il mostro che controlla il Governo e le Comunicazioni....
promettendo che avrebbe risolto immediatamente il problema del conflitto di interessi...
intanto si è fatto votare, poi ha volontariamente (come ha fatto anche nella sua precedente legislatura) lasciato cadere la cosa.... xchè sa che è una cosa non fattibile....
In pratica ha preso VOLONTARIAMENTE per il culo i suoi elettori come su altre decine di promesse....
Si è vero, lo leggi su tutti i libri universitari di economia e scienza delle finanze, è una normale reazione all'aumento della pressione fiscale.che l'ex premier ha pubblicamente detto che fare nero quando la pressione fiscale è elevata è normale....
Ovviamente per "normale" si intende da un punto di vista causa/effetto, non legale....
se un uno ti cambia la legge elettorale 2 mesi prima del voto... e costringe l'avversario ad una vittoria risicata i lfavore a chi l'ha fatto a te elettore che così hai un governo monco e non andiamo avanti con le giuste leggi e deve dare favori a dx e a manca o a lui stesso per ritornare e dire.. avete visto solo con me si dura 5 anni...
ti ricordo che con tutto che aveva una maggioranza schiacciante ha chiesto sempre la fiducia ed è anche caduto una volta...
io vorrei sapere in un elenco da chi ha votato destra o cmq berlusconi i benefici reali che ne ha tratto nei 5 anni passati
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
8 SETTEMBRE V-DAY