Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Prodi svende l' Italia......

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    sono dati di pil ed inflazione tratti dai dati ufficiali dei vari paese.

esatto tu hai preso il 2006 e l'italia era il 3° paese
    ma prendi il 2005

Francia
    PIL 2005 1.2%

Spagna
    PIL 2005 3,5 %

Germania
    PIL 2005 0,9%

Italia
    PIL 2005 0,1%

e nel 2005 la colpa era del 2001 e del governo di csx..
    è questo che mi fa incavolare..
    dopo 5 anni di tuo governo come fai a dire che la colpa è di altri mentre gli altri paese viaggiano a punte elevate?
    ti rendi conto che nel 2005 avevamo una crescita zero??

adesso non so se il 2006 sia dovuto ad un caso, al lavoro di tremonti, al culo di prodi o ad altro sta di fatto che siamo al 2.2, vedremo il 2007.. ma se sarà buono allora di cosa si potrà incolpare questo governo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    mi pare che ci sia parecchia gente con la memoria corta

Lupin vedi che la memoria serve a qualcosa
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Ho preso il 2006 per questione di comodità, i dati erano gli ultimi a dx, minor lavoro di pulizia del testo.

L'esempio era per spiegarmi meglio, dati non erano indicativi.

Certo Lupin sei mal fidato forte....

Sei talmente incazzato che devi pagare piu' tasse quest'anno che secondo me non hai lucidità nel leggere i post....

dopo 5 anni di tuo governo come fai
    Dimenticavo.....

Quello non era il mio Governo (non nel senso politico) come non lo è questo, ma nel senso che io faccio il mio lavoro, se guadagno è solo merito del sottoscritto, lo stato non mi dà nulla, mi toglie solamente e mi ostacola nella mia attività... malgrado gli versi fior di decine di migliaia di euro di tasse l'anno, per ricevere ZERO.
    Ultima modifica di xpdev; 09/08/2007 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Ho preso il 2006 per questione di comodità, i dati erano gli ultimi a dx, minor lavoro di pulizia del testo.

Sei talmente incazzato che devi pagare piu' tasse quest'anno che secondo me non hai lucidità nel leggere i post....

Dimenticavo.....

Quello non era il mio Governo come non lo è questo, non nel senso politico, ma nel senso che io faccio il mio lavoro, se guadagno è solo merito del sottoscritto, lo stato non mi dà nulla, mi toglie solamente e mi ostacola nella mia attività...
    quoto
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Quello non era il mio Governo (non nel senso politico) come non lo è questo, ma nel senso che io faccio il mio lavoro, se guadagno è solo merito del sottoscritto, lo stato non mi dà nulla, mi toglie solamente e mi ostacola nella mia attività... malgrado gli versi fior di decine di migliaia di euro di tasse l'anno, per ricevere ZERO.
    Sante Parole !!! Alla fine dx o sx ognuno guarda nelle proprie tasche !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    ti giuro di no.. ti sbagli..

e nons ono mal fidato ..
    ho evidenziato come ci prendono per il culo in continuazione...
    io non sono per dx o sx ma per chi cerca di governarci meglio.
    se alle prossime votazioni questo governo non mi ha soddisfatto cambio tranquillamente senza farmi problemi...ed è su questo che la gente deve puntare. non esiste ne dx ne sx.. e si vede continuamente come si scornano e poi si uniscono (vedi mastella e casini)
    o come quando d'alema chiese a berlusconi i voti per le pensioni nel 99...

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    io non sono per dx o sx ma per chi cerca di governarci meglio.
    QUOTO !!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Chi ha lasciato questo, chi ha lasciato quest'altro ... la sinistra, la destra. Intanto si fa il gioco del potere politico tutto, sia di destra che di sinistra. Chi la piglia nel deretano é sempre il cittadino, quello che litiga per dar maggior credito ad uno piuttosto che l'altro. Se non si capisce che la politica fatta in questo modo é solo una presa per il culo, allora ci si merita questa destra e questa sinistra. Due facce della stessa medaglia, una medaglia che prima di tutto entra nelle loro tasche. Sembrerò retorico ma la verità é che si é polli e ci si lamenta in continuazione di questo e di quest'altro dando la colpa alla destra piuttosto che alla sinistra, e viceversa, e questo da anni, con qualsiasi governo ci si ritrovi. Meditate gente, meditate!
    Ultima modifica di natan; 09/08/2007 alle 11:55
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Dimenticavo.....

Quello non era il mio Governo (non nel senso politico) come non lo è questo, ma nel senso che io faccio il mio lavoro,
    se guadagno è solo merito del sottoscritto, lo stato non mi dà nulla, mi toglie solamente e mi ostacola nella mia attività... malgrado gli versi fior di decine di migliaia di euro di tasse l'anno, per ricevere ZERO.
    Quoto specialmente questa, visto che il Bersani ha voluto addirittura l'elenco con tutti i dati dei clienti e dei fornitori, in modo da tenere sott'occhio tutto quello che succede in casa d'altri. (la sua però.....)
    Questo, come misura per SBUROCRATIZZARE lo stato, è veramente il massimo. Sarà solo un colossale incrocio di migliaia di volte dei medesimi dati, visto che potrei avere 100 clienti e 100 fornitori e ogniuno di questi deve fare lo stesso coi dati di tutti, anche i miei. Ditemi qual'è l'utilità di vedersi arrivare per 200 volte i miei dati (che sono già noti, non sono un evasore totale...mi conoscono da mò...) Praticamente facciamo da polizia investigativa, ma senza paga e buttando del tempo e soldi per nulla, esattamente come per la privacy...
    Comunque la grana peggiore è che i discorsi di Xpdev e Lupin sono entrambi condivisibili, anche se parzialmente. E' il contesto in cui sono calati che è assurdo. L'italia (volutamente minuscolo..) è uno stato che non è stato(scusate la ripetizione..) capace di produrre il bollo della patente, che andava evidentemente attaccato alla stessa e da nessun'altra parte, con le dimensioni del riquadro apposito previsto sulla patente stessa...........
    Come pensate che dirigano il paese se non sono capaci di legarsi le scarpe..
    Hai voglia a fare esempi con la Francia e la Spagna, quelli sono paesi virtuosi, se vogliono vendere la riserva aurea è perchè così va fatto nell'ottica generale dell'economia dello stato. Qui in italia il debito continua a aumentare, anche adesso......quindi la vendita dell'oro sarà fine a se stessa e paragonabile alle iniezioni di capitale all'Alitalia: un cucchiaio d'acqua in un colabrodo. Si vergognino, tutti quanti.
    E mi fermo qui.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    QUOTO !!!
    quoto anche io!
    il problema è che mi pare ci siano due FAZIONI, non un governo ed un'opposizione. e prima era uguale!

mi spiego meglio: se uno dice "giusto" io che sono della fazione opposta devo dire "sbagliato", a priori solo perchè devo andare contro al mio avversario!

facendo così non si va avanti, anzi...

e questo lo fa la sinistra e la destra, prodi e berlusconi!

alla base di tutto c'è che i "nostri" politici hanno perso di vista il loro compito: lavorare per noi, per il popolo, nell'interesse della nazione!

per questo io -e credo di non essere il solo, purtroppo...- sono disgustato dalla politica italiana...
    just in time to be too late

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima