Originariamente Scritto da
valterone
Quoto specialmente questa, visto che il Bersani ha voluto addirittura l'elenco con tutti i dati dei clienti e dei fornitori, in modo da tenere sott'occhio tutto quello che succede in casa d'altri. (la sua però.....)
Questo, come misura per SBUROCRATIZZARE lo stato, è veramente il massimo. Sarà solo un colossale incrocio di migliaia di volte dei medesimi dati, visto che potrei avere 100 clienti e 100 fornitori e ogniuno di questi deve fare lo stesso coi dati di tutti, anche i miei. Ditemi qual'è l'utilità di vedersi arrivare per 200 volte i miei dati (che sono già noti, non sono un evasore totale...mi conoscono da mò...)

Praticamente facciamo da polizia investigativa, ma senza paga e buttando del tempo e soldi per nulla, esattamente come per la privacy...

Comunque la grana peggiore è che i discorsi di Xpdev e Lupin sono entrambi condivisibili, anche se parzialmente. E' il contesto in cui sono calati che è assurdo. L'italia (volutamente minuscolo..) è uno stato che non è stato(

scusate la ripetizione..) capace di produrre il bollo della patente, che andava evidentemente attaccato alla stessa e da nessun'altra parte, con le dimensioni del riquadro apposito previsto sulla patente stessa...........
Come pensate che dirigano il paese se non sono capaci di legarsi le scarpe..

Hai voglia a fare esempi con la Francia e la Spagna, quelli sono paesi virtuosi, se vogliono vendere la riserva aurea è perchè così va fatto nell'ottica generale dell'economia dello stato. Qui in italia il debito continua a aumentare, anche adesso......quindi la vendita dell'oro sarà fine a se stessa e paragonabile alle iniezioni di capitale all'Alitalia: un cucchiaio d'acqua in un colabrodo. Si vergognino, tutti quanti.
E mi fermo qui.....