Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Prodi svende l' Italia......

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io l'ho votato,
    invece suppongo che i risultati di quelli che hai votato tu,
    siano quelli visti e subiti negli ultimi 5 anni...
    Non mettiamo su una querelle politica tra versanti opposti sul forum.

se non sbaglio la riserva aurea è gia da mo che si vende (si iniziò nell'80 se non erro) e mi sa che è rimasto ben poco......
    Attualmente valgono circa 59,73 miliardi di euro.

Per quanto riguarda la vendita dal 1980, a mia memoria non ne ho mai sentito parlare.

Mi sembra strano che se così fosse effettiavemente non si è mai alzato un polverone, forse è stato fatto con la I Repubblica ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Infatti, e' la solita propaganda contro il governo,
    nulla di nuovo...
    azz propaganda contro questo governo, miseria ragazzi con tutto il bene che sta facendo come si fa???difatti cinque anni di governo del tappo alla fine pure padoa schioppete si è trovato i conti migliori di quello che pensava, tutto merito der mortadella???
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    beh su 5 anni... al 6° finalemnte c'è stato qualcosa... e che cavolo con un pò di culo...un anno su 6 deve per forza andare bene...il 17% delle possibilità...da ridere

TCP Rider L'avatar di pippo
    Moto
    DUCATI mts, ex Ktm 990 smt, ex Tiger 1050 ex TDM 900
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Prodi e relativi amici del governo vogliono vendere le riserve auree dello Stato Italiano per coprire il debito pubblico.

[I]La riserva monetaria è la quantità di metallo o altro bene che l'emittente di moneta (stato) deve tenere come garanzia delle banconote stampate.
    La tutela dell'euro è demandata alla Banca Centrale Europea che peraltro ha già autorizzato altri paesi a smobilizzare parte delle riserve auree.

Comunque il ricavato andava ad abbattere il debito pubblico, con evidenti benefici a livello di interessi da pagare, e non avrebbe modificato il conto patrimoniale.
    Tremonti invece, con la scusa dell'improduttività, ha messo in vendita pezzi del patrimonio immobiliare dello Stato (economicamente abbastanza simile alle riserve auree) per finanziare le spese correnti e far quadrare il bilancio; così facendo ci siamo ritrovati con un patrimonio ridotto e con lo stesso debito....

Certo che però una manovra del genere, anche se solo proposta, ben si presta a speculazioni politiche di facile presa sull'opinione pubblica

Saluti

Moto
    gs immukkato!
    pensa al prossimo, su cinque anni zero su cinque, zero su sei, zero su sette, da superridere

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    eccerto... il precedente governo ci ha lasciato con un debito salito al 106% ... 4.5% rispetto al 3% della UE
    il precedente governo che difende i tassisti, i farmacisti e i notai.. che permette evasioni fiscali..
    e la colpa è sempre di prodi...
    ma annate....
    a dire il vero appena si è insediato prodi l'evasione fiscale è aumentata,con il ritorno dei capitali all'estero.......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Infatti ci rubano tutte le moto perchè i ladri stanno fuori e non dentro grazie a cosa........aspetta non ricordo.......forse L'INDULTO.......e chi l'ha proposto........o cavolo non ricordo nemmeno quello.....aiutatemi!!!!!

Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    eccerto... il precedente governo ci ha lasciato con un debito salito al 106% ... 4.5% rispetto al 3% della UE
    il precedente governo che difende i tassisti, i farmacisti e i notai.. che permette evasioni fiscali..
    e la colpa è sempre di prodi...
    ma annate....
    questa non l'avevo letta, scusa ma quanto sono calati i costi dei farmaci dei taxisti, dei notai dopo la liberalizzazione??? nulla nulla nulla questa è propaganda altrochè, fai due liberalizzazione e metti quattro tasse in più.

TCP Rider L'avatar di dedo970
    E poi HANNIBAL vai in giro con una moto da 11500 euro come i bravi Comunisti.......ma sai che comunismo significa che il tuo e anche mio.....dunque la tua speed è anche mia

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    .....ma sai che comunismo significa che il tuo e anche mio.....dunque la tua speed è anche mia
    in verità significa che quello che è mio è mio e quello che è tuo è anche mio.......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima