mi pare che ci sia parecchia gente con la memoria corta![]()
mi pare che ci sia parecchia gente con la memoria corta![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
intanto l'inflazione è calata al 1.6%...
perché non andate a cercare su google il primo anno del governo di cdx?
quali leggi importanti ha emanato?
il solo vedere un esponente del vecchio governo che scende in piazza a favore di lobby come tassisti/notai e farmacisti mi fa venire il voltastomaco...
questa frase su casini sul corriere è eloquente.. con una maggioranza schiacciante..
Vorrei provare ad essere molto chiaro: nella scorsa legislatura la coalizione di centrodestra non è riuscita a mantenere tutte le promesse che aveva fatto. Molti buoni provvedimenti sono stati varati mentre altre proposte— alcune ottime, altre davvero pessime— non hanno visto la luce. Alla fine, però, la grande «rivoluzione liberale » non c’è stata.
p.s l'indulto è sttao votato da tutto il parlamento... ricordatevelo...
p.s2 intanto qualcuno ha proposto e cercato di fare qualcosa di concreto.. mentre qualcun altro ha fatto il difensore delle caste...
ma finitela..
Ultima modifica di Lupin; 09/08/2007 alle 09:51
no no quello che è vostro è mio quello che è mio è di una cooperativa, con soci io e io
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
E ancora in aggiunta ai comunisti HANIIBAL invece di spendere i soldi in ITALIA tuopaese sei andato a darli agli inglesi comprando una moto straniera........un esempio di bravo comunista..
andare al governo in Italia, vuole dire prendersi in carico una "patata bollente".. è semplicemente un passamano!!!!
Ora, quando Prodi ha preso in mano il governo precedente, sapeve a cosa andava incontro.. ora sono cazzi suoi e la merda se la prende lui.........
Se sta sempre a lamentarsi poteva lasciare il governo a Berlusconi con rispettiva merda!!!
e il condono dove lo mettiamo?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ma non lo lascerannomai devo prendere la super pensione......certo poi la daranno ai cittadini come i bravi comunisti.....
D'altronde il capo dei comunisti BERTINOTTI va in giro con i maglioni di cashmere di MALO da 5000 euro a maglione......DELLAVALLE è propietraio della TODS, FAY, HOGAN ecc ecc......hai detto tutto
io so solo che sono aumentati i costi per vivere....(esempio la benzian costa 7 cent. in più rispetto al resto dell'EU) questo porta un incremento dei beni di consumo........ e meno soldi in tasca per tutti!!!
10 anni fa si comperava quando si aveva denaro in tasca....ora sono tutti al verde ma comperano lo stesso con rate e finanziamenti!!!! ci sarà un perchè!!!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Questi di sinistra hanno solo la poltrona in parlamento, ma non vi siete accorti che la linea politica non è cambiata?
Guerre, liberalizzazioni e privatizzazioni(svendite) ecco cosa sta facendo il governo Prodi