fichissssssssimo!
fichissssssssimo!
ciao a tutti...leggo solo ora..
come dicevo alcune pagine fa, un mio amico ha una scuola di pilotaggio
http://www.guidainpista.it/
trovate un po' di news.
ah tra l'altro, lui parteciperà anche al trofeo Speed Triple Cup per HP
ha già collaborato con diversi altri forum (z-italia, sv-italia, bandit-italia, Lunix, ecc......)
Marco, se ti va di contattarlo, lui è avvisato, oppure preferisci che lui scriva qui??!
il bravo motociclista è quello che invecchia
Buongiorno a tutti, io sono Mirko Maffeis istruttore della 76Racing Team.
Dopo che Matt mi ha detto che volevate fare un corso mi sono messo in contatto con Marco che mi ha proposto di entrare nel sito per vedere di poter organizzare una giornata di corso in pista esclusivamente per il mondo Triumph.
Quindi qualsiasi dubbio o domanda potete tranquillamente farla.
Il corso si svolge sul circuito di Ottobiano a Pavia.
La scelta di questo circuito è stata fatta per alcuni semplici motivi:
- Non accetto di portare per la prima volta persone che non conosco in piste più veloci per un discorso di sicurezza
- Ottobiano è una buona struttura con un grip elevato e curve molto tecniche
- Non spaventa i neofiti della pista
Si inizia alle ore 9,00 fino alle 17,30 (ma se i ragazzi hanno bisogno ancora di aiuto ci si protae anche più avanti) e per chi vorrà potrà girare ancora fino alla chiusura del circuito senza ulteriori pagamenti di turni.
Collabora con noi Otello De Poli, posturologo con esperienza in motomondiale, superbike e Dakar che darà utilissimi consigli sulla corretta postura in sella
E' mia premura controllare singolarmente lo stato della pressione delle gomme e l'eventuale possibilità di regolare le sospensioni se dovesse essercene il bisogno.
Durante la pausa pranzo si mangia direttamente in circuito tutti insieme con prezzo convenzionato (5 euro circa)
Il costo del corso è di 180 euro più iva
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete oppure vi lascio il link del sito
www.guidainpista.it
Grazie Haslam ..e Benvenuto!!!!!
Volevo Qualche Info X Le Gomme ......
C'è Un Offi Interna Che Te Le Possa Vendere O Montare..in Quanto Io Arriverei Con La Mia Moto Con Gomme Da Strada??
Intanto Ciao E Grazie
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ciao Haslam ti do il benvenuto penso di parlare a nome di tutti
che abbigliamento biogna avere per fare il corso (parlo di abbigliamento obbligatorio) c'è un numero massimo di persone per giornata di corso (penso che in 200 ) sarebbe impossibile
come si svolge a grandi linee una giornata (teoria -pratica ecc.)
e un problema fare il corso con gomme da strada (michelin pilot power)?
ti ringrazio per la disponibilità.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao Haslam, ho saputo che corri anche tu nella Speed Cup, c'eri lunedi a vallelunga???
troppe domande ?
aiutali anche a distanza
Grazie a tutti del benvenuto,le gomme che solitamente utilizzate su strada vanno più che bene (ragazzi è un corso non una giornata di prove libere...)
ABBIGLIAMENTO
- tuta (va bene anche divisibile)
-casco integrale
- guanti in pelle
- stivali
- paraschiena
No, lunedi purtroppo non c'ero, correrò per una rivista..
Sei anche tu dei nostri?
è difficile spiegare tramite un post la giornata....
Il limite minimo di adesioni è 12 e un max di 18
grazie has , x quello che mi riguarda ,se si organizza io ci sono, di un corso di guida penso di averne bisogno x limare molti dubb e migliorare l'impostazione di guida!!
aiutali anche a distanza