perche' Giampippi figura tra i moderatori....ed invece la sua nomina e' triumphista senior?!?!?!
mi son perso qualche cosa?!?!?!
e soprattutto....chi moderera' i suoi 3d!?!?!?!![]()

perche' Giampippi figura tra i moderatori....ed invece la sua nomina e' triumphista senior?!?!?!
mi son perso qualche cosa?!?!?!
e soprattutto....chi moderera' i suoi 3d!?!?!?!![]()

si auto modera
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

ah...io non avevo auto capito....
ma da quanto?!?!?non me ne ero accorto!!

Perchè é in fase di prova.
Se raggiunge l'obiettivo di postare almeno 10 post inutili a settimana entro fine Agosto verrà promosso definitivamente!![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di giorgio bona; 08/08/2007 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."