ma il faro della sprint st, della speed e della tiger, oltre che identici per forma, sono identici anche per gli attacchi e le connessioni elettriche?

ma il faro della sprint st, della speed e della tiger, oltre che identici per forma, sono identici anche per gli attacchi e le connessioni elettriche?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

sì perchè?
ne vuoi uno usato???? :-)

nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

è che sono un collezionista di ricambi..... per triumph!
per quel faro vai tranquillo, monta senza problemi; tieni presente che non è omologato per l'europa - solo per gli usa ( forse....)
Esiste qualche pezzo aftermarket che permetta di includere le frecce nel faro posteriore della Tiger ???
Sinceramente mi stanno un pò sulle balle quelle originali....

puoi trovare il faro di cui si parla qui:
TRIUMPH SPEED TRIPLE / SPRINT LED Integrated tail light su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
costa intorno a euro 85 più spedizione.
ciao
Grazie.....
ovviamente in italia non sono regolari.

li puoi trivare anchge da Tutti Jack ******
e
qui
Rear Lights
;-)
AUGURI MAX
WLF

io non lo monterei, potrà piacere o no ma io preferisco che le frecce si vedano bene distintamente dallo stop e non essendo omologato mi sa che rognano parecchio gli sbirri