SICCOME A VARANO HO VISTO LA 1050 DI EIKON E ME NE SONO INNAMORATO HO MESSO LA 955 IN VENDITA E OGGI DOVREI AVERLA VENDUTA .SE TROVO UNA 1050 A 8000 EURINI LA COMPRO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
SICCOME A VARANO HO VISTO LA 1050 DI EIKON E ME NE SONO INNAMORATO HO MESSO LA 955 IN VENDITA E OGGI DOVREI AVERLA VENDUTA .SE TROVO UNA 1050 A 8000 EURINI LA COMPRO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e bravo ragazzo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
fatto ben!
MI PAGHERAI DA BERE !!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
X ME NN CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI , MA .....REALIZZI BENE DELLA TUA?? PENSI DI FARE TUTTO TRAMITE PRIVATI?
PS TEMPI DI VARANO??
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
LA MIA VENDUTA A 5100 PRIVATAMENTE E LA 1050 DOVE LA TROVO. I TEMPI A VARANO NON NE HO IDEA MA NIENTE DI PARTICOLARE![]()
noooooooooooooooooooo ma te sei quello che c'ha la ROYAL ENFIELD davanti al distributore tutti i giorni ?! sei un viareggino !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
ESATTO!!!!!!VIAREGGINO PURO CI SIAMO VISTI MI SEMBRA![]()
ma lavori al distributore ? io andavo a ripetizione (sono di camaiore) a viareggio e passavo davanti alla tua royal enfield tutti i giorni... ho fatto benzina qualche volta ma con un'anonima Pluriel ^^ !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."