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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: holly e benji: qualcosa non torna...

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    holly e benji: qualcosa non torna...


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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    ...ma quanto caxxo è lungo sto campo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Felix
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    chilometri una trentina....costruiti su una collina

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    è una caxxata incredibile ma holly e benji resta uno dei miei cartoni preferiti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Jigen
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    Vuoi saperlo con un accurato studio matematico?
    Allora: per trovare la distanza a cui vediamo l'orizzonte, basta un po' di trigonometria: il raggio della terra (6327 Km), il raggio della terra più l'altezza dell'osservatore (facciamo un 1,70 m, anche se sono giapponesi e di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore alla linea dell'orizzonte, formano un angolo rettangolo (T___T perché non posso postare un disegnino?). L'angolo al centro della terra risulta essere 180-2x. Da questo posso impostare l'equazione: 6378 Kmc78,0017Km*cos(180-2x), da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della terra. A questo punto, la distanza fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come 6378,0017 km*sin (angolo al centro della terra). Cosa? Volevate solo la misura? Ops!

    La distanza a cui uno di 1,70 m vede l'orizzonte e' di circa 4,5 Km. Tenuto conto che la linea di porta compare quando un giocatore e' più meno sulla tre-quarti campo, il campo e' lungo, circa...... 18 Km!!!!!!!!

    Ok ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda è: a che velocità media corre Holly (o Mark, o Julian (questo spiega perché sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita per riuscire a farsi tutti i 18 km del campo nel poco tempo in cui riesce a farli?
    No, la domanda è un'altra....hai presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (18 km), buca la rete e sfonda il muro?

    La domanda è: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se si: quanti altri kriptoniani sono scampati all'esplosione? (spero pochi, perché quelli vivi sono tutti qui di fisso....cacchio arrivano sulla Terra e diventano immortali....sarà mica il paese della Cuccagna? Chi volete che sia cosi fesso da non venirci?)

    E poi ancora:

    * Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

    * In cosa consiste la tecnica del contropiede?

    * Come fa l'anziano della difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?

    * L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la benza? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri lì intorno?

    * Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?

    * Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o "purché lo fermi"?

    * Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?

    * Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?

    * Come cacchio si fa a fare ostruzione?

    * A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?

    * I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?

    * Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?

    * Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora (e che c'era pure stato l'intervallo)?

    * Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia?

    * Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non far riconoscere organizzano una squadra di ricerche?

    * Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?

    * Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

    * Da quanti anelli sono composte le tribune?

    * Gli ultra si menano ugualmente o sono troppo lontani?

    * Ora che ci penso....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Spartano
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    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Vuoi saperlo con un accurato studio matematico?
    Allora: per trovare la distanza a cui vediamo l'orizzonte, basta un po' di trigonometria: il raggio della terra (6327 Km), il raggio della terra più l'altezza dell'osservatore (facciamo un 1,70 m, anche se sono giapponesi e di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore alla linea dell'orizzonte, formano un angolo rettangolo (T___T perché non posso postare un disegnino?). L'angolo al centro della terra risulta essere 180-2x. Da questo posso impostare l'equazione: 6378 Kmc78,0017Km*cos(180-2x), da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della terra. A questo punto, la distanza fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come 6378,0017 km*sin (angolo al centro della terra). Cosa? Volevate solo la misura? Ops!

    La distanza a cui uno di 1,70 m vede l'orizzonte e' di circa 4,5 Km. Tenuto conto che la linea di porta compare quando un giocatore e' più meno sulla tre-quarti campo, il campo e' lungo, circa...... 18 Km!!!!!!!!

    Ok ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda è: a che velocità media corre Holly (o Mark, o Julian (questo spiega perché sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita per riuscire a farsi tutti i 18 km del campo nel poco tempo in cui riesce a farli?
    No, la domanda è un'altra....hai presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (18 km), buca la rete e sfonda il muro?

    La domanda è: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se si: quanti altri kriptoniani sono scampati all'esplosione? (spero pochi, perché quelli vivi sono tutti qui di fisso....cacchio arrivano sulla Terra e diventano immortali....sarà mica il paese della Cuccagna? Chi volete che sia cosi fesso da non venirci?)

    E poi ancora:

    * Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

    * In cosa consiste la tecnica del contropiede?

    * Come fa l'anziano della difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?

    * L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la benza? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri lì intorno?

    * Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?

    * Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o "purché lo fermi"?

    * Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?

    * Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?

    * Come cacchio si fa a fare ostruzione?

    * A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?

    * I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?

    * Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?

    * Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora (e che c'era pure stato l'intervallo)?

    * Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia?

    * Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non far riconoscere organizzano una squadra di ricerche?

    * Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?

    * Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

    * Da quanti anelli sono composte le tribune?

    * Gli ultra si menano ugualmente o sono troppo lontani?

    * Ora che ci penso....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?




  8. #7
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
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    TDC!!!!
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    cartone cult!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
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    † The Green Horse 1050 †
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    1 must...
    e quel portiere che era grande come tutta la porta dove lo lasciamo
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Rici
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