Ciao ciospetti, tutto bene ?
Ciao ciospetti, tutto bene ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno a tutti.oggi a genova tempo schifoso nuvoloso e umido
buon giorno gente oggi la moto resta in garage un po per tutti al nord il tempo e temporalesco![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buon appetito a tutti!
Naturalmente Over!!!!!!
'na manata di gas ed eccoci di nuovo in testa
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Tutti a nanna?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Buon giorno ragazzi
buongiorno ragazzi di sempre ancora tutti a nanna o già al lavoro? forza che oggi è venerdi e speriamo che il tempo migliori il fine settimana.ciao
buongiorno grigio e buongiorno a tutti ho appena parcheggiato la moto in ufficio e ha iniziato a piovere eccheca@@o....
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)