Quasi quasi mi metto a guardare "svalvolati on the road". Mi é stato prestato il dvd e non l'ho mai visto. Ne varrà la pena?
Le verre est un liquide lent
Buona settimana a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia é iniziata con le solite incomprensioni coniugali e la vista di una riunione pomeridiana di quelle super pesanti (sarebbe dovuta essere una giornata di libero). Mi auguro di tutto cuore una giornata splendida, e lo auguro anche a tutti voi.
PS: ieri sera mi sono guardato "Svalvolati ...", niente di eccezionale anche se a tratti molto divertente. Lo consiglio per una seratina leggera leggera.
Le verre est un liquide lent
Buon appetito!
Terza pagina?
Non e' possibile!
Ultima modifica di TizioCustom58; 10/09/2007 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica
Naturalmente Over!!!!!!
Sigh........di nuovo in terza ! Siamo alla fine ! Comunque, buona giornata a me ed a quei pochi che leggeranno.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buonagiornata a tutti.
Io ho provato a riportarlo in prima ma con due messaggi di seguito non e' possibile!
Non ditemi che l'armonia che si era creata e' gia' svanita?
Per me' sarebbe una brutta cosa.
Naturalmente Over!!!!!!
SEMPER FIDELIS !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao gente sono di nuovo in sicilia e ci restero fino a venerdì, tempo sulla costa bello a ragusa così e così, mega mangiate di pesce![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________