a te pare normale offendere gratuitamente tutti?
a te pare normale offendere gratuitamente tutti?
Scusami laqi è un po che ti vedo e noto le tue sintetiche battute... devo tristemente convenire che questo non sembra il luogo adatto a te.. visto che già e difficile far capire quando uno scherza ( e oltretutto c'è gente un po troppo permalosa che pensa che qualcuno si diverta ad insultarli) se ti ci metti anche tu a buttare benzina sul fuoco, asserendo "idiozie" (scusami il termine ma quando ci vuole ci vuole) non se ne esce più.
Cosa ne sai tu se qui è solito insultarsi??
Non mi sembra che tu abbia una "vita da forum" così lunga da poter trarre certe conclusioni...
Perciò ti chiedo gentilmente: nel futuro quando avrai considerazioni da fare di cui non sei sicuro, e sopratutto rischierebbero di mettere in cattiva luce un utente, abbi la cortesia di tenerteli per te.
Con rispetto
Il grigio.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
molto gentile
mi tiro fuori
bel gruppo davvero
Eddai non te la prendere!! io l'ho interpretata come se lui
scherzosamente prendesse in giro i toscani dicendo che per
entrare nel gruppo è sufficiente avere l'elettroencefalogramma
piatto! Qua si prendono tutti tranquillamente in giro e le tensioni
che hai percepito al tuo arrivo sono l'uno per mille del forum e
mi pare stiano già sfumando...qua dentro c'è tanto di buono a
mio avviso e tu prova a vederlo ok?baci! Black Panther
εὐδαιμονία
Scusami.. sarà la presunzione di essere arrivato a 60 primavere e non aver mai avuto problemi di sorta, ma lasciami il tempo di dedicarti un pensiero.
Non avertene a male, ma qui dentro di sarcasmo ne abbiamo già parecchio..e il troppo storpia... utenti ben più divertenti di te ne hanno già fatto le spese.. utenti che era un piacere leggere.
Ora, visto che le capacità dialettiche sembrano non essere il tuo forte, cambia approcio con il forum...
Non tutti si divertono ad insultare la gente ( e pensa se dovessi farlo io a 60 anni...)
Solo che se a tutti riuscisse di far ridere la gente saremmo dei comici o non chi operaio chi impiegato..perciò prendi il forum per quello che è..un momento di aggregazione in cui far nuove amicizie e organizzare giri in moto.. e non come un tentativo di "primeggiare" con batutte infelici..
Anche perchè sai come si dice.. Il ladro vede l'uomo ladro...
Nella speranza che questo piccolo diverbio possa mettere in chiarezza la nostra situazione e buttare le basi per una futura "cyber-amicizia" ti rinnovo i mie saluti rispettosi....![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
forse ho sbagliato io
ma proprio non è facile entrare nel modo di fare di qui
ora basta via ! andiamo tutti in ferie e pensiamo a divertirci........![]()
Ultima modifica di Wallace; 10/08/2007 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo