Originariamente Scritto da
black bomber
grigio ma ti pare il modo di interloquire con gli astanti presenti e assenti, dismessi o in regolare assetto di guerra?
poi per quanto concerne approfondite analisi e test sull'intelligenza, ti avverto di aver superato brillantemente,
e con encomi ed onori, prove oltremodo difficili, dai piu' temute, rifuggite, evitate, con cognizione di causa posso attestare, con grafici alla mano, di possedere in ottima percentuale, ed esatta definizione il 99% del cervello di einstein (
Test d'intelligenza di einstein) (ad ulteriore riprova riporto il classico test da me messo a punto con il benestare del genio) oltretutto questo cervello e' attualmente piu' allenato di quanto da lui lasciato, ed ad onor del vero lo conservo con la dovuta attenzione, tributandogli i miei rispetti al mattino, inchinandomi davanti alla foto formato poster che lo rappresenta plasticamente, detto questo
ti invito con la dovuta cortesia, per i prossimi 40 anni ( quando restituiro' alla beneamata famiglia, detta mirabolante icona)di non profferir verbo e maliziose allusioni sull'eventuale assenza di cervello da parte mia o di altri toscani, che tu possa temere dunque, sortite sparse e vaste adunanze di popolo con l'effige sopracitata, doverosamente saluto