opinioni in riguardo ?
opinioni in riguardo ?
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
basta?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
la ritengo una moto inutile!!
per carità è interessante dal punto di vista tecnico..ma salirci in sella e guidarla......... no no no no,non fa per me!!
A parte il lato estetico.....che è soggettivo....ma dico : l' hai provata ?
Credo proprio che la bellissima speed arranchi se si và in montagna....specialmente sul misto stretto
Poi può piacere o no, avrà ancora la distrib aste e bilancieri, il motore che pesa 1q.le ecc...però c'è a chi piace
bhè sì che l'ho provata,altrimenti avrei espresso un giudizio puramente estetico
un mio amico ha la 1200..
le mie impressioni: troppo piccola,sembra di guidare un scooter..molto instabile:mi è capitato di prendere un avvallamento del manto sdradale,a velocità ridicola..bhè ha cominciato a squotersi in modo imbarazzante!!
cambio lentiiiissssimooooo!!
in montagna non c'è storie,la speed le da la paga!!!
la buell ha tanto motore,ma finisce subito!!
l
ioi l'ho provata pure in pista ..... eccomi in azione
![]()
Ultima modifica di Muttley; 10/08/2007 alle 12:16
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ne ho avute due, per l'amore del cielo lasciate perdere![]()
why!?!?!![]()