Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Com'è che fa la canzone di Neffa?????????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Com'è che fa la canzone di Neffa?????????

Anche se un tot di gente ancora non ci crede
    che io e la mia signorina stiamo bene insieme
    potrei anch'io fare il presidente ma sto con lei e non mi manca niete.................................nonè vero i soldi
    eccola ritirata ieri sera verde come alien e mi sa tanto che la chiamerò cosi
    ho fatto tutto senza dire nulla a nessuno eccetto voi,i miei non sapevano nulla i miei amici lo stesso un colpo di testa
    mi piace mi piace troppo
    prima di consegnarmela mi ha fatto salire in sella e fatto tutte le regolazioni ad ok manubrio altezza marce tutto insomma
    e cosa incredibile me l'ha data con il pienoinfatti ci sono rimasto di stucco
    La moto mi calza a pennello sembra fatta su misura x me,eccetto l'altezza,3 cm più bassa ed la dovevano chiamare speed medo
    il cambio e duretto,ma mi piace cosi si sente il tac come entra la marcia,anche se ho un po di prob con la folle, ma pian piano dovrebbe assestarsi cosi come le sospensioni e i freni
    il motore va va va ma questo lo sapete gia,sinceramente non trovo troppa differenza con l'altra moto apparte il buco e che questa spinge sempre
    stavo x perdere la mia ragazza 2 volte
    sono un po limitato adesso devo stare sui 5-6000 giri e non strappazzare troppo le marce,ma la moto è una bomba
    ha anche dei difetti ovviamente bisogna essere obbiettivi niente di grave cmq
    portatarga frecce e specchi sono orrendi e vanno cambiati al più presto
    il cupolino lo voglio ne ho bisogno posso assicurare che non è solo estetica, ieri tirava un maestrale assurdo rientrando mi è venuto persino mal di testa da quanto ne ho preso
    la posizione di guida x me è nuova e un pò mi fanno male i palmi della mani
    la zav mi schiaccia continuamente le palle
    però ha detto che dietro sta bene quindi non rompe la palla apparte le mie
    e poi la cosa che i da più fastidio di tutte e che e troppo troppo troppo silenziosa ormai ero abituato allo scarico libero dell'altra,ma porremo rimedio anche a questo
    ho fatto 2 curvette cosi giusto x provare e abituarmi alla nuova posizione,non male va giu bene e poi nonostante sia più pesante la sento più maneggevole dell'altra
    Oggi sono rimasto sbalordio mi squilla il cell e sapete chi era????
    il concessionario il titolare Beppe mi ha chiamato x sapere come andava se la moto mi piaceva e tutto,non me l'aspettavo e devo dire che mi ha fatto piacere un po di interesse verso il cliente
    ecco 2 fotine io dove sono??????????

Ultima modifica di Medoro; 10/08/2007 alle 11:10
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO