su che modello,...qui sul forum qualcuno aveva contattato zard e detto che sul 955 monta solo il completo...Originariamente Scritto da Ice
Turbo-555

su che modello,...qui sul forum qualcuno aveva contattato zard e detto che sul 955 monta solo il completo...Originariamente Scritto da Ice
Turbo-555
scusate parlo del 1050
Smentisco io avevo ordinato lo zard per la mia 955 ma il conce mi ha richiamato per dirmi che non lo producono piu'![]()
![]()
![]()
![]()
nel frattempo ho venduto il mio triumph in carbonio passaggio alto![]()
![]()
![]()
![]()
ora sono con l'originale

Originariamente Scritto da jinfizz
Ah però...alla faccia della ditta seria...![]()
SpeedTriple???dove sei??? vieni a leggere un po qua....muahahahaha
cmq in questi giorni dovrebbero passare da lavizzari no?magari puoi montare quello,se ti piace...
Turbo-555
all'anima della professionalita'!Originariamente Scritto da jinfizz
![]()
consolati a me lo scarico originale piace molto...sara' mica perche'
ce l'ho ancora montato??![]()
ciao a tutti sono nuovo del forum!! cmqe volevo avvisarvi che ho mandato una e-mail alla zard per delle spiegazioni per lo scarico per la 955i e loro mi hanno risposto che sono disponibili entrambi sia completo che solo il terminale !!!!!mi hanno risposto ieri bisogna rivolgersi al concessionario triumph!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da bigmarzi
in effetti...proprio ieri ho letto su un sito tedesco...che il terminale era disponibile anche per i modelli precedenti e avevano pure delle foto...
turbo-555
ESISTE MA NON LO FANNO PIU' PER LA 955Originariamente Scritto da bigmarzi
comunque o rimappi o non va una cippa!

arrivo tardi a questo post, ma il mio concetto è sempre lo stesso, lascia stare il trombone (zard), monta un bel akrapovic passaggio alto, che è proprio la morte sua...