su che modello,...qui sul forum qualcuno aveva contattato zard e detto che sul 955 monta solo il completo...Originariamente Scritto da Ice
Turbo-555

su che modello,...qui sul forum qualcuno aveva contattato zard e detto che sul 955 monta solo il completo...Originariamente Scritto da Ice
Turbo-555
scusate parlo del 1050
Smentisco io avevo ordinato lo zard per la mia 955 ma il conce mi ha richiamato per dirmi che non lo producono piu'![]()
![]()
![]()
![]()
nel frattempo ho venduto il mio triumph in carbonio passaggio alto![]()
![]()
![]()
![]()
ora sono con l'originale

Originariamente Scritto da jinfizz
Ah però...alla faccia della ditta seria...![]()
SpeedTriple???dove sei??? vieni a leggere un po qua....muahahahaha
cmq in questi giorni dovrebbero passare da lavizzari no?magari puoi montare quello,se ti piace...
Turbo-555
all'anima della professionalita'!Originariamente Scritto da jinfizz
![]()
consolati a me lo scarico originale piace molto...sara' mica perche'
ce l'ho ancora montato??![]()
ciao a tutti sono nuovo del forum!! cmqe volevo avvisarvi che ho mandato una e-mail alla zard per delle spiegazioni per lo scarico per la 955i e loro mi hanno risposto che sono disponibili entrambi sia completo che solo il terminale !!!!!mi hanno risposto ieri bisogna rivolgersi al concessionario triumph!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da bigmarzi
in effetti...proprio ieri ho letto su un sito tedesco...che il terminale era disponibile anche per i modelli precedenti e avevano pure delle foto...
turbo-555
comunque o rimappi o non va una cippa!
ESISTE MA NON LO FANNO PIU' PER LA 955Originariamente Scritto da bigmarzi

Scusate ma non si capisce piu' nulla....!
Sarebbe davvero utile sistemare... queste informazioni in modo che si sappia, una volta per tutte, cosa viene prodotto e cosa si puo ' ordinare dalla zard.