intanto alla tua domanda rispondo si,
ma a prescindere aggiungo, senza offesa se no paghi da bere
che devi essere mentalmente "anomalo" oltre che sadico a trarre piacere nel vedere un serpente che uccide e mangia un topolino vivo.
Credo che la maggior parte della gente lo faccia per moda,
fa figo avere un animale esostico, ci sono sempre le eccezioni chiaramente, ma se lo fai per 10 anni non per lucro e non ti sei ancora rotto gli zebedei peggio ancora!![]()
mamma mia...che schifo....a vedere quelle foto mi è preso un accidente...
non la penso così.......................................io ad esempio amo tutti gli animali,anche i topi,quindi davo da mangiare quelli congelati...certo,fa un pò strano,ma cmq,del resto anche noi mangiamo esempio agnellini con occhioni dolci,o coniglietti simpatici.............................e poi secondo me,dopo aver avuto un serpente per praticamente 3 anni,e purtroppo averlo dato via non per voglia............ti posso dire che cmq se stai sempre a contatto con un animale,anche con un serpente,riconosce come lo tocchi,e altre cose...........probabilmente anche phyton dirà lo stesso,a me cmq sembrava riconoscermi..............e mi teneva compagnia......................
ma in tutto questo un gatto?
o se ti piace osservare un bell'acquario con i pesci rossi?![]()
una bella tartarugona?
almeno su una cosa andiamo d'accordo, tre cilindri![]()
io amo gli animali.............TUTTI...........ho anche 2 gatti a casa(e ne avevo uno anche in passato...),5 sotto,che sono "liberi",un cane che ha 14 anni,ho avuto 7 pesci rossi,2 tartarughe,2 criceti che subito dopo sono diventati 12.....causa troppo sex.........un pesce rosso che è vissuto 9 anni.............era praticamente bianco,si era scolorito..............2 cocorita(tipo pappagallini...),che si chiamavano il maschio COCO e la femmina RITA...................................e se fosse per me mi porterei a casa tutti gli animali che trovo in giro.................la mia ragazza mi chiama San Francesco..........perchè tutti gli animali che incontro,li accarezzo,senza problemi,e loro non dicono nulla,anzi.....................ah,dimenticavo,alla mia ragazza gli ho regalato un furetto........................
![]()