Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alcune domande.... uffa!

TCP Rider L'avatar di valentinop
    Moto
    Speed Triple 07 MattBlack

Alcune domande.... uffa!

Ciao..

oh.. tutte a me succedeno!!! inizio...

1. Come posso togliere una ca... di busta che mi si è vulcanizzata sui colletori? .. ma è mai possibile!!! Sto impazzendo veramente con il puzzo quando mi fermo ai semafori!!! Ho provato sia a caldo e a freddo... il duraglit a questo stadio non funziona in quanto è veramente tanta la plastica! Un diluente da carrozzieri qualche cosa.. non c'è?

2. Eppure stasera non ho bevuto.. ma ho il display che cambia da solo impostazioni.. da orologio a velocità media!!! Di solito tengo l'ora.. poi guardando ho visto che c'era la velocità.. ho pensato, avrò cambiato io per vedere qualche cosa, cosi ho rimesso l'ora.. ma dopo poco tornava la velocità o il consumo!! Bah... sarà l'acqua che ha preso l'altro giorno?!?!?!

3. Questa non mi piace molto ma forse sono le gomme.. in curva sento la moto dura, non si piega egevolmente, la devo proprio spingere e fare forza sul manubrio, cosa che qualche giorno fa non facevo... e se a mezza curva lascio sento che tende a rialzarsi... Cosa potrebbe essere? Le gomme sono nuove ho fatto 300Km di cui 200 in pista e senza problemi.. anzi mi sono trovato benissimo... Ho guardato la pressione davanti ed è a 2.0... (anche se il mio manometro non è molto affidabile!)...

Spero che qualcuno mi risponda soprattutto per la 3a domanda!

Ciao e buonanotte!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Per la prima domanda posso suggerirti il wd40, toglie anche il catrame, per la seconda non so cosa dirti, non ho la tua stessa moto, per la terza non riesco a capire bene, non ti sei spiegato benissimo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.