Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
anche a me spiace tanto l'accaduto, anche non conoscendovi di persona. non condivido pero' il pensiero di molti "puo' capitare di non vedere un semaforo"...mah!?? no, per me non puo' e non deve capitare. punto. ad ogni modo ti auguro una pronta guarigione e di poter risalire presto sulle due ruote.
ciao ...ti spiego cosa intendono tutti sul forum con "puo capitare"...

io non credo che a te non sia mai capitato di distrarti un secondo a guardare qualche cosa che in quell attimo ti ha colpito,o che per un secondo non tu non sia mai stato sovrapensiero ....
quello che si intende e che può capitare a volte in alcune condizini che per un secondo il cervello si distragga dalla guida...in quel lasso di tempo puo succedere di tutto o puo non succedere nulla dipende dalla fortuna ...

siamo uomini non macchine...so che non dovrebbe succedere ma purtroppo puo capitare molte volte va bene e molte altre no...
personalmente è la prima volta che mi capita in moto...e mi è andata male...
purtroppo una serie di fattori ha comportato che la mia distrazione mi facesse inpegnare un icrocio ...

in questi giorni ho avuto spesso in mente quegli attimi è mi è tornato in mente il motivo per qui ho attraversato...

stavo pensando al tragitto da fare,a quanti soldi avevo x la benzina e quindi alle soste di rifornimento...stavo procedendo in seconda al minimo con la testa immersa nei pensieri per decidere il dafarsi...

ferma all incrocio c'era una macchina ...in quel momento nei sensi opposti non è piu transitata nessuna macchina e cosi questa ha inpegnato l'incrocio svoltando a destra nonostante il semaforo rosso...

visto che ero un po distratto non ho badato al semaforo e vedendo la macchina passare ho pensato fosse scattato il verde ...il tutto è successo in una frazione di secondo ...

ho sbagliato a distrarmi e a non guardare per mio conto il semaforo,ma come vedi sono state una serie di fatti a comportare il mio passaggio ...
quindi anche se non dovrebbe purtroppo puo capitare...