Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Salve a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard

Salve a tutti

buon giorno a tutti......mi presento mi chiamo giovanni e son pugliese, mi sono iscritto a questo forum perche' nell'ultima settimana ho riscontrato una strana forma di virus che nn mi fa dormire, la treeplerite.......vado a spiegarmi:
    e' una vita che vado in moto, avuto sempre giapponesi, cambiate puntualmente una volta l'anno "ora R6 2006", quest'anno avevo deciso di prendere una moto da tenere un po di tempo, considerando che per motivi di lavoro tra trasferte e cavolate varie nn faccio un uso continuo delle due ruote, e quando posso la mia dolce meta' smadonna per la scomodita' delle moto che compro e volevo cambiarla con qualcosa di esclusivo, mi ero fissato e quasi prenotato una bella Mv Agusta 910 R con qualche accessorio, fino al giorno che per curiosita' ho cominciato a visitare il vostro sito.
    Da allora nn si e' capito piu' nulla, l'altra sera sono andato da un concessionario in un paese qui vicino, la vedo "il proprietario della concessionaria semplicemente squisito, molto educato gentile e disponibile" ci salgo sopra, ci sale la mia meta' e mi fa....be nn e' scomoda.....meglio di quella tortura che hai......
    Purtroppo nn ne aveva una pronta per farmela sentire in moto.
    Insomma salutiamo, mi porto le brochure e da li il calvario.....
    Ragazzi che fo????????? considerando che una 910 R l'ho guidata piu' di una volta e pure allegramente "na belva", considerando che per me le moto con meno di 4 cilindri nn erano da prendere in considerazione "almeno questa ne ha 3", considerando che mi affascina come un caimano in calore "nera", chiedo gentilmente e cortesemente a tutti voi di delucidarmi....nn vorrei trovarmene pentito......
    grazie anticipate a tutti.....

scusate...parlavo della 1050 nera.....
    Ultima modifica di Darkness; 12/08/2007 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    benvenuto
    anchio avevo una r6 2006 e ora ho una speed 1050
    e sò contento

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    ciao benvenuto

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Bronzo!Benvenuto!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    benvenuto tra noi!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti......mi presento mi chiamo giovanni e son pugliese, mi sono iscritto a questo forum perche' nell'ultima settimana ho riscontrato una strana forma di virus che nn mi fa dormire, la treeplerite.......vado a spiegarmi:
    e' una vita che vado in moto, avuto sempre giapponesi, cambiate puntualmente una volta l'anno "ora R6 2006", quest'anno avevo deciso di prendere una moto da tenere un po di tempo, considerando che per motivi di lavoro tra trasferte e cavolate varie nn faccio un uso continuo delle due ruote, e quando posso la mia dolce meta' smadonna per la scomodita' delle moto che compro e volevo cambiarla con qualcosa di esclusivo, mi ero fissato e quasi prenotato una bella Mv Agusta 910 R con qualche accessorio, fino al giorno che per curiosita' ho cominciato a visitare il vostro sito.
    Da allora nn si e' capito piu' nulla, l'altra sera sono andato da un concessionario in un paese qui vicino, la vedo "il proprietario della concessionaria semplicemente squisito, molto educato gentile e disponibile" ci salgo sopra, ci sale la mia meta' e mi fa....be nn e' scomoda.....meglio di quella tortura che hai......
    Purtroppo nn ne aveva una pronta per farmela sentire in moto.
    Insomma salutiamo, mi porto le brochure e da li il calvario.....
    Ragazzi che fo????????? considerando che una 910 R l'ho guidata piu' di una volta e pure allegramente "na belva", considerando che per me le moto con meno di 4 cilindri nn erano da prendere in considerazione "almeno questa ne ha 3", considerando che mi affascina come un caimano in calore "nera", chiedo gentilmente e cortesemente a tutti voi di delucidarmi....nn vorrei trovarmene pentito......
    grazie anticipate a tutti.....

scusate...parlavo della 1050 nera.....
    Ti dico che io le ho avute praticamente tutte bicilindriche ( M900 ) e quattro cilindri ( Hornet 600- Z 1000 ) e ora una tre cilindri ( Speed 1050).
    Sinceramente con il tre hai il miglior compromesso visto che hai una ottima coppia al basso e poi hai anche un discreto allungo che soddisfa molto .
    Provala e vedrai .
    Spero di esserti stato di aiuto
    R.A.T. Pescara .IT

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Jesy77 Visualizza Messaggio
    Ti dico che io le ho avute praticamente tutte bicilindriche ( M900 ) e quattro cilindri ( Hornet 600- Z 1000 ) e ora una tre cilindri ( Speed 1050).
    Sinceramente con il tre hai il miglior compromesso visto che hai una ottima coppia al basso e poi hai anche un discreto allungo che soddisfa molto .
    Provala e vedrai .
    Spero di esserti stato di aiuto
    si si grazie ci avevo gia' pensato...ma ho un amico cheha il 955.....devo trovar qualcuno che mi faccia provare il 1050.....son veramente curioso....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao Giovanni il pugliese...di Taranto...conosco il posto...ci sono quasi nato e anche di piu'

Sei andato a Martina per caso? Non mi pare ce ne siano altri li' , si e' ben gentile
    La zavorrina non si e' lamentata? Buono a sapersi , comunque prendi la Speed, te lo dice
    uno che non ce l'ha...ma la vorrebbe e la avra'

Benvenuto
    Ultima modifica di Matt; 12/08/2007 alle 20:20 Motivo: aggiunta

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao Giovanni il pugliese...di Taranto...conosco il posto...ci sono quasi nato e anche di piu'

Sei andato a Martina per caso? Non mi pare ce ne siano altri li' , si e' ben gentile
    La zavorrina non si e' lamentata? Buono a sapersi , comunque prendi la Speed, te lo dice
    uno che non ce l'ha...ma la vorrebbe e la avra'

Benvenuto
    ciao a te...si si son stato a martina.....be...che dirti dopo cbr RR....r6....R1.....e' salita li sopra e le sembrava una poltrona.....hahahahahaha.......sisi comunque anche se son indeciso tra la brutale 910 R e la speed....penso che provero' questa sensazione del tr cilindri.........grazie a tutti per il caloroso ben venuto....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima