Secondo me l'attacco alla street di alcuni che possiedono la speed è dovuto dal fatto che tra non molto il marchio triumph potrebbe non essere più un'esclusiva di pochi,questo a "causa" della messa sul mercato di una moto economica e con tutte le qualità per riscuotere successo come la street...
La tiger è per me la prima triumph e devo ammettere che oltre a piacermi visceralmente mi rende orgoglioso il fatto di "appartenere" ad una cerchia di pochi che quando leggono Triumph sul serbatoio si emozionano,questo vale per tutta la gamma...il fatto che alcune persone potrebbero non dare lo stesso valore a questo lato del loro acquisto dispiace anche a me...Con questo voglio dire che capisco chi manifesta lo stesso disagio in maniera differente dalla mia ma non accetto chi lo fa per paura di sentirsi meno esclusivo o alla moda...Tu hai fatto la scelta migliore per te,comprando una gran moto e coerente con la passione verso il marchio quindi di cosa dovresti arrabbiarti?Tanti sono come i bambini viziati,quando il loro giocattolo non è più al centro dell'attenzione s'incazzano,non fare come loro...
Mio parere