Originariamente Scritto da
Wallace
ammazza è...
pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...
per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...
ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...
tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...
che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??
questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...
la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...
in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
tanto vabbhè lasciamo stare .....
P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che
MANDO IN CULO TUTTI 
P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...
Sinceri Saluti Andrea alias Wallace