Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Mi Son Rotto La Phava

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †

Mi Son Rotto La Phava

ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
    è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
    forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
    visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
    tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
    se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
    leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
    tanto vabbhè lasciamo stare .....

P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI
    P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...

Sinceri Saluti Andrea alias Wallace
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    tranquillo wallace... io ho la 1050 e posso dirti che mi fa impazzire la 675...hai acquistato una gran moto: triumph, inkazzata, economica, bella, con carattere ;-)

P.S. cmq nn mi sembra di aver sentito tante malelingue su questo bel giocattolo...mi son perso qualcosa?
    Ultima modifica di everts76™; 12/08/2007 alle 07:52 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    tranquillo wallace... io ho la 1050 e posso dirti che mi fa impazzire la 675...hai acquistato una gran moto: triumph, inkazzata, economica, bella, con carattere ;-)

P.S. cmq nn mi sembra di aver sentito tante malelingue su questo bel giocattolo...mi son perso qualcosa?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...se-troppo.html

qua ne ho sentite parecchie
    ...FORZA INTER...

Moto
    stavo leggendo ora....senti andrea...fregatene!! a proposito, come va la bestiaccia??
    P.S. questa nn ha nulla a che vedere con le cose che potevano dire sulla speed 4 ;-) tutta invidia compa'

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    bhe l'ho provata poco,giusto qlche khm
    x la mia spero entro mezzo settembre già di averla sotto...
    diciamo che è tutt'altro mondo rispetto al sp4,ma con gli scarichi originali era meglio lo sp4 con quello truzzo
    ...FORZA INTER...

Moto
    T CAPISCO.... :-)

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
    è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
    forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
    visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
    tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
    se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
    leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
    tanto vabbhè lasciamo stare .....

P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI
    P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...

Sinceri Saluti Andrea alias Wallace
    Ma che problema hai?? Forse più di qualcuno...

Senti...sono anni che mi sento dire che ho una moto cancello e che dovrei comprare una jap. Sempre cose dette da chi magari la moto neanche ce l'ha perchè la mammina non vuole.. eddai

Tu davvero esageri, ma non scaldarti neppure....

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    sicuramente e tutta un altra musica rispetto alla four,sopratutto il motore la silenziosita della motore a della meccanica.
    io ho preferito comprare la speed 955,x una questione economica,altrimenti avrei comprato una 1050 usata x vare il salto.
    dopo aver provato la 1050 sono molto soddisfatto della mia 955,non ho trovato una grossa differenza..
    ma la street rimane la 600 piu bella
    Ultima modifica di speedtigre; 12/08/2007 alle 08:46

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Wallace che te frega! Forse sparano merda perchè hanno paura che la street sia più bella e più performante della 1050! Hai comprato una gran moto senza ombra di dubbio e quando sorpassserai quelli con la 1050 in piena curva se ne renderanno conto! E' una moto leggera e più maneggevole della 1050, ne ho visti molti che con la 1050 non riuscivano ad andare forte o perlomeno non la sfruttavano nelle strade strette e piene di curve.....la street invece per quello che ho potuto leggere è una bomba! Poi quelli che sparano merda sulla street sono proprio stupidi dato che dovremmo darci una mano NOI della famiglia Triumph invece di parlare male della street (anche perchè le prove parlano chiaro è la migliore frà le 600 del momento)!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io non ho visto tutta questa merda, anzi mi sembra che tutti nel forum abbiano apprezzato la street

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima