Risparmiatevi le battute perché tanto sono napoletano e a queste cose non ci credo
Sono ufficialmente iniziati i preparativi per il viaggio, l’ultimo tocco lo darò il giorno della partenza applicando l’adesivo di triumphchepassione sul capolino (a proposito, ma non ce ne sono di più grandi ?)
La ragazzina ….beh …she is alive and kicking (ha incominciato a scoppiettare in rilascio, all’inizio non lo faceva, sono commosso) e non vede l’ora di partire (d’altra parte mamma Triumph l’ha fatta così proprio questo), spero di non deluderla, ma ho un velo d’ ansia nel profondo, l’ultima volta che ho fatto un viaggio in moto c’erano ancora i tram a cavallo, mi sto rimettendo alla prova.
Ho letto la road map del viaggio per Hinckley, che invidia ragazzi !!! Io purtroppo sono uno di quei sfigati che le ferie le possono fare solo in Agosto (ma non mi lamento, c’è chi sta peggio), a Settembre per me saranno augelli senza zucchero, altrimenti….
Pero’ l’entusiasmo di essere risaliti in sella basta e avanza e l’emozione di essere salutato dai motociclisti che ti incrociano …(sono talmente gasato che mi è capitato, per sbaglio, di salutare qualche scooterista, perdonatemi se potete). Insomma sono ringiovanito di colpo di vent’anni
Naturalmente sono piu’ che graditi consigli e dritte soprattutto su qualche tappa, deviazioni, gite fuori porta etc. da chi è già stato da quelle parti.
Preciso che il mio è un viaggio all’insegna della cultura e dello scambio e la fratellanza tra i popoli
P.S. Se per Settembre non mi rivedete sul forum organizzate una spedizione di recupero per favore