Non male.....veramente non male !!!
Unico neo, a parere mio, che vista dal vivo dà l'idea di pesantezza, detto alla toscana è un pò GHIOZZA !!!!![]()
Per il resto gran bella moto davvero !
La Fz1 per me è una ottima moto a un prezzo davvero competitivo, 10300€ se non erro...
Ha un paio di difettucci ma si possono rimediare, e poi sono tutti soggettivi:
-vabbè la targa è orrenda, ma in 5 minuti e con 40€ si cambia.
-il manubrio dritto non è tra i miei preferiti, io lo cambierei con uno a doppia sezione
-lo scarico è strano, ma io personalmente lo cambio entro la prima settimana di possesso della moto di solito, quindi il problema non esiste. Ecco un esempio:
Per il resto il motore è una vera bomba: 150 cv! Peccato che siano tutti lassù in alto e la coppia ai bassi sia inesistente, sarebbe stata davvero una difficile cliente per la nostra amata Speed, che su strada è davvero su un altro pianeta.
Io l ho provata, ecco cosa ne penso: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=yamaha
Ultima modifica di Marco Manila; 13/05/2006 alle 10:47
è vero, da l'idea di pesantezza, va eliminato tutto il superfluoOriginariamente Scritto da Jack_70
provate ad immaginarla con uno scarico corto, senza il portatarga e le pedane posteriori, e con degli specchietti più bassi, sembrerebbe molto più leggera
PS quoto boss, neanche a me piace quel manubrio
Ultima modifica di bastard inside; 13/05/2006 alle 16:45
con un po' di fantasia, un bel po'.... e tanti particolari che non si possono guardare.... tipo scarico del T-max, maniglie posteriori, portatarga ecc.....
lo scarico e il portatarga si cambiano in un attimo, le maniglie posteriori non ci sono, ci sono solo sul modello semicarenatoOriginariamente Scritto da cisar
a me la giallona piace!!!
però la speed.....
sinceramente a me nn piace x nulla....................
ragazzi io vengo da una moto jap e vi devo dire che odio la 2 coppia i cv sono tutti alti e con una scarenata nn te ne fai niente !!!!! i cv servono in basso 995i for ever