Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: giallona

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    anch'io credo che il 4 o il 5 cilindri sia il motore migliore x una moto, e concordo con tutto quello che hai detto, tranne l'esempio dei 200 cv a 1000 giri xchè è impossibile, un motore per sviluppare potenza deve girare
    Non se avesse una grossa cilindrata.
    Per assurdo i motori dei pullman sviluppano 5-600 cv a 1000 giri...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Non se avesse una grossa cilindrata.
    Per assurdo i motori dei pullman sviluppano 5-600 cv a 1000 giri...
    mi sembra strano che un pullman abbia 600 cv, e che li sviluppi a 1000 giri, ma non conosco l'argomento quindi getto la spugna

tornando alle moto, x "come" viene erogata la potenza tra i vari tipi di motore si potrebbe parlare all'ifinito, oltre ai cilindri c'è anche il discorso del 2, 3, 4 valvole, e io sinceramente non c'ho capito un caxx

però prima di prendera la speed ho provato tutte le tipologie di moto, carenate, scarenate, enduro, a 1, 2, 3, 4 cilindri e di tutte, o quasi, le cilindrate, tanto per capire come andavano

dal monocilindrico sono passato al 1000 bicilindrico 4 valvole, che a me sinceramente non piace xchè è un motore nervoso e per niente elastico
    poi ho provato un 600 4 cilindri, fino a 10000 giri non va proprio, non mi piace
    poi ho provato un 1000 4 cilindri (la nuova R1) fantastica secondo me, un motore che tira sempre, superelastico e con un'erogazione molto dolce, ma esagerato e ingestibile in strada
    per la strada secondo me il motore migliore è il 3 cilindri, e come la maggior parte delle auto sono 4 cilindri, le moto dovrebbero essere tutte 3 cilndri
    Ultima modifica di bastard inside; 15/05/2006 alle 23:55

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    dopo averla vista e rivista..con le giuste modifiche..credo che prprio caruccia!!!però pare che sia vuota ai bassi...un po' come la testa di andraus!!!!!!!!!!!!!!!detto anche il FAMOSISSIMO TESTASTRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: questa me la tengo sempre pronta finché sopravvivo su questo forum!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    mi sembra strano che un pullman abbia 600 cv, e che li sviluppi a 1000 giri, ma non conosco l'argomento quindi getto la spugna

tornando alle moto, x "come" viene erogata la potenza tra i vari tipi di motore si potrebbe parlare all'ifinito, oltre ai cilindri c'è anche il discorso del 2, 3, 4 valvole, e io sinceramente non c'ho capito un caxx

però prima di prendera la speed ho provato tutte le tipologie di moto, carenate, scarenate, enduro, a 1, 2, 3, 4 cilindri e di tutte, o quasi, le cilindrate, tanto per capire come andavano

dal monocilindrico sono passato al 1000 bicilindrico 4 valvole, che a me sinceramente non piace xchè è un motore nervoso e per niente elastico
    poi ho provato un 600 4 cilindri, fino a 10000 giri non va proprio, non mi piace
    poi ho provato un 1000 4 cilindri (la nuova R1) fantastica secondo me, un motore che tira sempre, superelastico e con un'erogazione molto dolce, ma esagerato e ingestibile in strada
    per la strada secondo me il motore migliore è il 3 cilindri, e come la maggior parte delle auto sono 4 cilindri, le moto dovrebbero essere tutte 3 cilndri
    non male come idea, in effetti provando la moto di bigdave, ho notato una bella guida sciolta e mai sporca, forse parlo troppo per sensazioni, il 3 per carità è bello ma nn mi ha dato quella sensazione di cattiveria che mi aspettavo, magari fai della strada comunque ma, a sensazioni è un misto tra il 2 ed il 4, percui nn ci vado matto... diciamo che è troppo dolce a tutti i giri, parti e senti subito un bel tiro ma liscio, e non ignorante come un 2 poi arrivi in zona calda e ti aspetteresti una bella fucilata con il salire dei giri e invece il divertimento (inteso come tiro), finisce subito... questione di gusti certo nn voglio essere definito uno stro**o ma non è ne carne ne pesce... poi magari mi sbaglio, urge un altra prova approfondita della speed del bigdave!!
    scusate lo ammetto sono un amante del sibilo FAVOLOSO del 4..... pago pegno per questo
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    ci sono uscito insieme ad un mio amico ... è un missile , pure bella direi

TCP Rider L'avatar di isidoro1973
    Moto
    Speed 1050 nera
    il mio compagno di merende l'ha presa gialla e al tagliando gli ha messo specchietti frecce portatarga e cambiato pignone.
    morale: è stupenda.
    seconda morale: quando arriverà la mia sarà dura stargli davanti
    è veramente feroce
    IO: "tisdriniimotori?"
    TE: "eeehhh?
    IO: "prrrrrrrrrr!!!"

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Bella la fz1 davvero una bella moto!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da bluearrow
    ragazzi io vengo da una moto jap e vi devo dire che odio la 2 coppia i cv sono tutti alti e con una scarenata nn te ne fai niente !!!!! i cv servono in basso 995i for ever
    amen

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik
    certo anche io ma così al semaforo pensavo che almeno fino a 200 mi sarebbe andato via....
    Vai in montagna sul misto poi ne parliamo!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da dabar
    Vai in montagna sul misto poi ne parliamo!!!
    a questo punto nn sono poi così convinto che mi vada via....., ho paura che la 999 sia troppo sofisticata per le nostre strade, e come andare al passo con una moto preparata ultra dura di sopensioni e rigidissima... nn so se confida tanta sicurezza da permetterti di spingere.... cmq vabbè nn è che me ne freghi poi tanto.... in pista so già che la lascio al palo e questo mi basta....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima