Non se avesse una grossa cilindrata.Originariamente Scritto da bastard inside
Per assurdo i motori dei pullman sviluppano 5-600 cv a 1000 giri...![]()
Non se avesse una grossa cilindrata.Originariamente Scritto da bastard inside
Per assurdo i motori dei pullman sviluppano 5-600 cv a 1000 giri...![]()
mi sembra strano che un pullman abbia 600 cv, e che li sviluppi a 1000 giri, ma non conosco l'argomento quindi getto la spugnaOriginariamente Scritto da Marco Manila
tornando alle moto, x "come" viene erogata la potenza tra i vari tipi di motore si potrebbe parlare all'ifinito, oltre ai cilindri c'è anche il discorso del 2, 3, 4 valvole, e io sinceramente non c'ho capito un caxx
però prima di prendera la speed ho provato tutte le tipologie di moto, carenate, scarenate, enduro, a 1, 2, 3, 4 cilindri e di tutte, o quasi, le cilindrate, tanto per capire come andavano
dal monocilindrico sono passato al 1000 bicilindrico 4 valvole, che a me sinceramente non piace xchè è un motore nervoso e per niente elastico
poi ho provato un 600 4 cilindri, fino a 10000 giri non va proprio, non mi piace
poi ho provato un 1000 4 cilindri (la nuova R1) fantastica secondo me, un motore che tira sempre, superelastico e con un'erogazione molto dolce, ma esagerato e ingestibile in strada
per la strada secondo me il motore migliore è il 3 cilindri, e come la maggior parte delle auto sono 4 cilindri, le moto dovrebbero essere tutte 3 cilndri
Ultima modifica di bastard inside; 15/05/2006 alle 23:55
dopo averla vista e rivista..con le giuste modifiche..credo che prprio caruccia!!!però pare che sia vuota ai bassi...un po' come la testa di andraus!!!!!!!!!!!!!!!detto anche il FAMOSISSIMO TESTASTRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: questa me la tengo sempre pronta finché sopravvivo su questo forum!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
non male come idea, in effetti provando la moto di bigdave, ho notato una bella guida sciolta e mai sporca, forse parlo troppo per sensazioni, il 3 per carità è bello ma nn mi ha dato quella sensazione di cattiveria che mi aspettavo, magari fai della strada comunque ma, a sensazioni è un misto tra il 2 ed il 4, percui nn ci vado matto... diciamo che è troppo dolce a tutti i giri, parti e senti subito un bel tiro ma liscio, e non ignorante come un 2 poi arrivi in zona calda e ti aspetteresti una bella fucilata con il salire dei giri e invece il divertimento (inteso come tiro), finisce subito... questione di gusti certo nn voglio essere definito uno stro**o ma non è ne carne ne pesce... poi magari mi sbaglio, urge un altra prova approfondita della speed del bigdave!!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate lo ammetto sono un amante del sibilo FAVOLOSO del 4..... pago pegno per questo![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
ci sono uscito insieme ad un mio amico ... è un missile , pure bella direi
il mio compagno di merende l'ha presa gialla e al tagliando gli ha messo specchietti frecce portatarga e cambiato pignone.
morale: è stupenda.
seconda morale: quando arriverà la mia sarà dura stargli davanti
è veramente feroce
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Bella la fz1 davvero una bella moto!!!!!!!!!!
amenOriginariamente Scritto da bluearrow
Vai in montagna sul misto poi ne parliamo!!!Originariamente Scritto da Aerodik
a questo punto nn sono poi così convinto che mi vada via....., ho paura che la 999 sia troppo sofisticata per le nostre strade, e come andare al passo con una moto preparata ultra dura di sopensioni e rigidissima... nn so se confida tanta sicurezza da permetterti di spingere.... cmq vabbè nn è che me ne freghi poi tanto.... in pista so già che la lascio al palo e questo mi basta....Originariamente Scritto da dabar
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".