Mi si è bruciata la lampadina della luce targa e, visto che non mi era mai successo prima, non so come smontarla per sostituire la lampadina. Se c'è qualche anima pia che l'ha già fatto gradirei suggerimenti, vorrei evitare di fare danni!!!
Mi si è bruciata la lampadina della luce targa e, visto che non mi era mai successo prima, non so come smontarla per sostituire la lampadina. Se c'è qualche anima pia che l'ha già fatto gradirei suggerimenti, vorrei evitare di fare danni!!!

sicuramente devi smontare il codone
e poi trovi il faro e zac apri e cambi
credo che le alternative siano poche
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La mia motina ha la luce targa separata dal faro dello stop!!!

e dove ce l'ha?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Fra il codone e la targa, ma è un pezzo a se stante. Ho dato un'occhiata, ma non riesco a capire come si smonti e non vorrei rompere il vetrino!!!
Medoro, ma oltre averlo in firma, perchè non lo metti pure in pratica!!!

LA MIA è UNA DAYTONA,MA CMQ SI DEVE....opps,scusate il grossetto.........svitare un dado che c'è dietro alla luce,poi si dovrebbe poter togliere tutta la luce e poi sfilare il vetrino..........però per te non sò se è lo stesso procedimento...........
Non credo, ho già provato a cercare un eventuale fermo sul retro della luce!!!
Ci devono essere due dadi (chiave del 10) e due rondelle che tengono il gruppo ottico ancorato al posteriore.
Tolte quelle, estrai il portalampada, senza aprire niente, cambi la lampadina, e rimetti tutto a posto.
![]()