In occasione del Ducati tour ho avuto modo di provarla .
Ora vi racconto .
Approccio mentale da giro secco , quindi tutte le raccomandazioni di rito cadono nel vuoto piu' assoluto .
Giusto per lasciarmi un margine buono mi metto dietro , e qui comincia lo spettacolo , impennate , frenate a limite e altre amenita' varie.
Ma aspetto il primo curvone che deve essere mio , dal fondo della fila li sorpasso a destra interna curva , ma qui viene il bello , la ruota posteriore prende la linea bianca e parte di culo :miii: io mollo addrizzo ma il guardarail si avvicina provo a rallentare con il freno ante quello che si blocca , mollo ripinzo e altro bloccaggio .![]()
Mi vedevo gia in terra a contare i danni, allora mollo tutto la butto giu' e riapro ,
Insomma me la sono cavata per il rotto della cuffia.
Cmq la moto e' un'istigazione a delinquere, la potenza c'e' , la maneggevolezza oltre il pensiero , e la frenata ( ultrapotente )e tarata molto in alto per ritmi veloci , in citta' si rischia ( poco modulabile )
Non ultimo la posizione di guida e' molto carticata in avanti , scalda da matti , e il cambio e' un po difficilotto , si fatica a trovare il folle![]()