tutto dipende dallo stile di guida!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
io ho finito le supercorsa che avevo sotto la 675 è ho messo le diablo III,con le supercorsa di serie sulla 675 trovato bene ma le sentivo sensibili in curva.le diablo III montate è subito provate in pista il 4 agosto di pomeriggio e mi sono trovato molto bene le prossime saranno sempre le diablo III,bisogna vrdere che tipo di manetta ai.ciao Jack675
allora,come il buon Giampi ti ha detto,io ho montato da poco i dunlop qualifier RR..oggi ho avuto modo di testarle facendo 500 km in montagna (e un pò di autostrada)..gran parte dei km li ho percorsi in condizioni di asfalto variabile (a tratti asciutto e a tratti bagnato);come gomma mi pare ottima..entra presto in temperatura e trasmette sicurezza!
la mia sensazione è che sia più difficile da sfruttarla in toto come le precedenti Pilot..ha molta più "spalla" e per poter chiudere tutta la gomma,bisogna piegare veramente tanto..
il fatto che non abbia intagli esterni per drenare bene l'acqua credo che non sia un problema..non penso che qualcuno si metta a cercare di piegar la moto in montagna sotto ad un'acquazzone..gli intagli nel resto del battistrada sono molto profondi e larghi..quindi ottimi per una guida in tutta sicurezza
per concludere,il prezzo! 290 euro montate.

Secondo me le gomme sono molto difficili da consigliare in quanto capita spesso di sentire parlare due persone con stesse gomme ma uno pienamente soddisfatto e , l'altro , le vorrebbe smontare immediatamente.
Quindi ti dico che la scelta è tua e che solo provando vedrai quale è la gomma che piu ti si addice
R.A.T. Pescara .IT
poi mica ci son solo dunlop e pirelli:
- continental
- michelin
- bridgestone
- metzeler
e sicuramente altri che adesso non ricordo, se non erro una volta c'era pure la yokohama ?!
Ultima modifica di Natt; 17/08/2007 alle 01:55
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
dunlop dunlop e ancora dunlop..
ragassi oggi mi son sparato il mitico passo della Futa e il Muraglione (beati voi emiliani che potete andarci ogni giorno:tongue )
bhè che dire!le qualifier RR si sono comportate da DIO!!!!!!!!!!!!!!
tenuta impressionante (complice anche l'asfalto;sembrava di correre in pista),non ho mai piegato così tanto (vabhè che sono un cancello)..pensavo di non sfruttare tutta la gomma e invece mi sbagliavo
la spalla completamente slik dev'essere fatta di una mescola ancora più mordiba,si riesce a distinguere nettamente le due mescole![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."