Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
al verso del disegno non c'ho fatto caso (anche se ce le ho montate) quanto alle Dunlop io non mi intendo di pneumatici ma riportando le confessioni di uno che pareva capirne molto vi sintetizzo questo:

le Dunlop hanno un profilo molto a V che consente di scende in piega in maniera ottimale, inoltre migliorano l'agilità ed entrano in temperatura in tempi decenti il difetto grosso delle Dunlop è che quando si azzarda più del consentito non danno campanelli di allarme, semplicemente se perdi la moto l'hai persa e basta, senza possibilità di recupero, non ti dà segnali per farti capire quando sei al limite, semplicemente ti dà tanto ma passato quel limite la moto non la riagguanti più

.. vi ho riportato le parole del capo
questo vale per le Dunlop, che ho anche io e che sinceramente dopo un 300 km mi sembrano abbastanza confidenziali.

per quanto riguarda le Pirelli il Capo disse che faticano ad entrare in temperatura, gli ci vuole di più rispetto agli altri pneumatici, però è una gomma che ti permette di sentire il limite e che perdona parecchio..

lascio la parola agli intenditori