...io sono il fidanzato di Halle Berry, e prima stavo con Lucy Liu...... modestamente....![]()
...io sono il fidanzato di Halle Berry, e prima stavo con Lucy Liu...... modestamente....![]()
se e' una figona magari un pensiero ce lo faccio....ma deve essere veramente una figona...e magari mulatta. cmq in generale il loro tipo di bellezza nn mi fa impazzire
EST FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma guarda un po',m'aveva giurato eterno amore e mo'... se la intende con te?
Mi consolo con Lucy Liu...eeeh....eeeh......
NERA .... sempre NERA..... più del carbone.
.
Ultima modifica di black bomber; 16/08/2007 alle 22:58
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Se mi piace ke problema c'è...Ainette Stephens (la gatta nera) x me è una delle donne + belle..
.
Ultima modifica di black bomber; 16/08/2007 alle 22:58
ma cosa scrivi ? ma cos'è ? questo quà si crede un poeta, roba da Neuro veramente...
comunque lui non ha detto la sua, ha detto che siamo fuori di testa quindi se permetti io replico... poteva benissimo evitarselo
e comunque questo qui è un forum non il Cafè de la Paix, ripigliati.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
La vispa Teresa
avea tra l’erbetta
A volo sorpresa
gentil farfalletta
E tutta giuliva
stringendola viva
gridava distesa:
"L’ho presa! L’ho presa!".